Vestire con look Hollister

Vesti trendy con un look Hollister

Hollister Co. è un brand che appartiene ad Abercombie & Fitch, ed è uno dei marchi più ricercati dai giovani. Nasce in negli Stati Uniti nel 2000, precisamente a Columbus in Ohio, e apre il suo primo negozio in Italia, a Roma nel 2009, da questo si intuisce che è un marchio giovane non solo per il look, ma per la sua storia. Nonostante ciò, Hollister come Abercombie e Fitch va molto di moda e sembra sia in crescita tra le preferenze giovanili. Di seguito alcuni consigli per vestire indossando un look Hollister.

Vestirsi alla moda, per una ragazza, seguendo le tendenze del momento, basterebbe indossare dei maglioni oversize o larghi di lana o felpa, con i leggins, un paio di jeans per tenersi al caldo da questa fredda stagione. I colori vanno bene tutti, ma quelli preferibili ad autunno/inverno sono solitamente, il nero, grigio, blu, anche blu scuro, prugna, bordeaux, giallo-arancione, o verde militare. E perché no! Delle t-shirt con scritte, a righe, con pizzo o altro, anche magliette a maniche lunghe. Un bel jeans skinny e jeggins, e per le scarpe dipende dai gusti..

Hollister nel suo look propone diversi stili, dal top in pizzo con taglio corto e un paio di shorts corti a vita alta, un maglione drappeggiato aperto, e un paio di keds. Shorts vita alta con maglione oversize. Gonna floreale a pieghe, leggerissima e soft, con un bel maglione mélange, qualche braccialetto, e un berretto da baseball. Un maglione intarsato un jeans skinny strappati, per dare un tocco di carattere a tuo look, aggiungendo le cuffie che vanno tanto di moda.

T-shirt stampate, con jeans indossati con risvolto, con un cardigan Boyfriend. Una brassiere Gilly Hikcks, e un paio di shorts tagliati a vita alta, con un top corto velato a rete, e per completare una felpa. Insomma forse si fa prima a dare un’occhiata a quel che può offrire Hollister, nel suo catalogo.

Look Hollister 2014 ragazza, da catalogo.

Per i ragazzi, un bel paio di jeans slim portati con risvolto, una t-shirt con cappuccio, lasciata con zip aperta per mostrare la stampa della maglia, e naturalmente non possono mancare gli auricolari Hollister. In alternativa ci si può vestire con una felpa Hollister.

Un jeans skinny strappati con una camicia di flanella. O ancora si possono abbinare ai jeans una camicia classica a righe, con una felpa. Un maglione e pantaloni di felpa, e ancora.. un jeans strappato con una serafino Muscle Fit con camicia a righe.

Hollister, naturalmente propone diversi abbinamenti, un paio di jeans con fondo arrotolato e una maglietta a maniche lunghe, con camicia flanella, concludendo con auricolari.

E per un look a strati, una camicia di jeans sopra una t-shirt stampata vintage, con felpa con zip.

C’è molto altro sul catalogo Hollister 2014, di seguito alcuni abbinamenti per ragazzo.