Vestire con maglie invernali Peuterey

Maglie invernali Peuterey

Peuterey nel suo catalogo autunno-inverno 2013-14 inserisce vari modelli di maglie di ottima qualità. La donna potrà scegliere fra diverse tipologie di cardigan, come il modello Andersen 100 per cento cashmere che è un modello integrale senza cuciture e tinto in filo, o il Roses, realizzato con un pregiato filato italiano, è presente una cintura in vita e motivi tricot sulle maniche. Nella collezione Pauterey sono stati inseriti anche i maxy cardigans, un esempio è il minton, in misto lana con cappuccio bordato in pelliccia. Anche l’Egoeast è in misto lana Jacquard con motivi geometrici.

Per chi preferisce una lupetto, Peuterey propone la Yards, in crepe di viscosa tinta in filo. O magari un gilet in lana come il Palatin, con collo alto e lacci laterali. Lo Sputnick, è un pull con scollo a V, senza cuciture di ottimo cashmere, tinto in filo. Il Cajun comprede due versioni, entrambe come il precedente in 100 per cento cashmere.

Maglie donna invernali del catalogo Peuterey

Per l’uomo sono presenti più modelli, anche se qui ne verranno mostrati una piccola parte. L’elegante Flegere, un pull in cotone smerigliato esternamente, l’Eitel 100 per cento lana. Molto bello anche il Ramada in 100 per cento lana cardata con effetto mouliné. Dello stesso materiale, c’è il modello Foshay. Non mancano i cardigan in misto lana con motivi tricot e bottoni a quattro fori, come il Nenad. E ancora un’elegante peacot in misto lana come il modello Sonesta.

Nel reparto maglieria online inserite nel catalogo Peuterey, è presente anche il Boubletree, un elegante cardigan con motivi tricot in misto lana, con bottoni a cucire e warmer interno removibile. Il Frochot, lupetto in color block 100 per cento lana, il Guilf, un pull in misto lana con scollo a V chiuso da un bottone a cucire.

Maglie invernali uomo Peuterey dal catalogo online dell’omonima azienda.