Vestire Emporio Armani Jeans

Jeans Emporio Armani

Emporio Armani, come molti già sanno, è la linea più giovanile e trendy dell’azienda Armani. Fra le varie tipologie di abiti, occhiali, accessori e fragranze, vi sono svariati modelli di jeans. Da non confondere con Armani Jeans (AJ), che fa sempre parte della stessa azienda, ma si occupa di prodotti più semplici e casual, meno costosi rispetto alle altre linee della casa. Ebbene per chi non avesse ancora le idee ben chiare, può capitare, Armani comprende tutti questi marchi; Giorgio Armani, Emporio Armani, AJ Armani Jeans, Armani Collezioni, AX Armani Exchange, per ciò che riguarda l’abbigliamento, accessori e profumi.

Nella collezione autunno-inverno 2013-14 Emporio Armani, si possono trovare jeans da donna molto trendy come il denim effetto delave, in tinta unita con vita normale e zip e bottoni, un classico. Non mancano i modelli vintage, come lo Skinny e il Regular Fit, il primo è elasticizzato, con passanti in vita, cinque tasche e fondo con spacchi laterali, il secondo e simile ma ha la gamba a tubo.

I jeans denim black, con ricami e logo, o quelli stampati dal design unico dello stile Armani. Saranno sicuramente graditi i jeans con effetto used a zampa. Questi denim a tinta unita, hanno quattro tasche e una linea gamba svasata, con logo. Sono più o meno tutti simili questi modelli della linea Emporio Armani donna. Chi ama lo stile troverà sicuramente un modello adatto alla propria personalità. Di seguito alcuni modelli dello stilista italiano, del marchio di casa Emporio Armani settore donna.

Jeans donna Emporio Armani autunno-inverno 2013-14

Emporio Armani soddisfa, naturalmente anche i gusti maschili, con jeans ad effetto used, super slim, degradé, delave. Tutti hanno il loro stile, ci sono anche modelli di jeans in cotone stretch con gamba a tubo e borchiette. I colori sono simili a quelli da donna, il classico blue, grigio sfumato, indigo, blue scuro quasi sul nero, e il light decisamente il più chiaro, come dice la parola stessa.

I jeans Armani non hanno bisogno di molte descrizioni, è un marchio di alta moda super conosciuto, un nome, una garanzia.

Jeans Emporio Armani uomo autunno-inverno 2013-14