Vestire con stile usando camicie Replay

Vestire con stile usando camicie Replay

Camicie Replay

Replay è un’ottima marca italiana e se sei una persona che ama il casual, l’abbigliamento Replay fa al caso tuo. Il suo stile è sempre stato elegante e di classe e con una vasta scelta tra scarpe, jeans, camicie, maglie, sciarpe, berretti e altro ancora.

Non puoi non passare da un negozio Replay se ami vestire seguendo le tendenze moda del momento. In questo caso vesti con stile, suggerisce di dare un’occhiata a queste ottime camicie della collezione italiana Replay, uomo-donna.

Iniziamo con le camicie da donna.

Per la donna Replay propone delle camicie in denim con overspray leather effect, con due taschini frontali. Un design in pelle e denim da indossare come giacca sopra un pantalone. C’è anche la versione più femminile dalle linee molto fittate che mettono in evidenza il punto vita.

Le camicie in cotone stretch in tinta unita che combina perfettamente con un jeans o un chiodo in pelle. Molto belle anche le camicie a scacchi stile western, o quelle a righe che fa tanto atmosfera d’inizio secolo.

Replay propone delle blouse molto chic, come quella in georgette, con lacci e frange dalle forme morbide e slousate, un mix di country e rock.

Non è male neanche la blousa in chmbray di cotone stampato, un materiale che non si sente sulla pelle una volta indossato, con tonalità che vanno sull’indaco. Lo stesso vale per quella a scacchi con motivo a quadri, molto trend. E infine vesti con stile vi suggerisce la blousa in twill di viscosa, con un profondissimo taglio sul davanti, combina molto bene con un cardigan.

C’è molta più scelta ovviamente per le camicie da uomo. Anche se qui ne proponiamo solo qualche modello, giusto per mostrare lo stile dell’azienda Replay.

Le camicie in denim overspray, dal colore scuro. Un classico look che ricorda lo stile rock. Quella in denim stampato a scacchi con taschino frontale. Un bel motivo a quadri che ricorda i classici dell’abbigliamento invernale, queste camicie si possono abbinare con un jeans grigio e un giubbotto indaco. Ancora dello stesso modello, replay propone quella con taschini frontali e stampa posteriore, con il classico colore da jeans schiarito che fa tanto motociclista.

Se preferisci variare un po’ ci sono le camicie in chambray di cotone stampato, con una fantasia di fiori sui toni blu. Le camicie in flanella hanno il loro stile contemporaneo, a scacchi con collo in velluto e due taschine frontali.

Bello anche il look delle camicie in tessuto indigo stampato, a righe dai colori tenui, molto chic e sofisticata. Tra i vari stili di camicie Replay propone nella sua collezione di abbigliamento, anche quelle in satin di cotone, con taschini frontali, piccole stampe e applicazioni, di color terra.

Dai uno sguardo alle camicie da uomo che propone l’azienda Replay nel suo catalogo di abbigliamento.