Vestiti estivi donna H&M

Nuove tendenze donna H&M

L’azienda di abbigliamento svedese H&M propone sempre una vasta scelta di capi, ed è arrivato il momento, se non l’hai già fatto, di rinfrescare il tuo guardaroba con qualche nuovo modello dai colori estivi visto che la primavera è già cominciata. H&M si è un po’ specializzata in tutto il settore moda per cui sono consapevole che parlare solo di abiti o vestiti donna potrà sembrare riduttivo ma in fin dei conti non è poi così complicato raggiungere uno negozio online (shop online) dell’omonima azienda, basta una ricerca, insomma con un paio di click avrai raggiunto la tua meta. Ma siamo qui per accennare qualcosa sui nuovi modelli di abiti da donna, per cui cominciamo con (anche se piccola) una carrellata.

abiti-estivi-donna-h&m

Questi modelli fanno parte della collezione donna H&M, e naturalmente sono reperibili online, anzi il più delle volte è più conveniente acquistare online per via delle offerte. Bene, detto questo, H&M propone abiti corti con pattern senza maniche in jersey strutturato con riprese decorative in alto e smocking sul retro, abiti lunghi al ginocchio in jersey senza maniche, con scollatura profonda sulla schiena, cucitura sui fianchi e gonna scampanata leggermente più lunga dietro. Abito donna a maniche corte in jersey con tasche laterali e cerniera nascosta sulla nuca.

Sempre in jersey, abito aderente lucido con spalline larghe, cuciture decorative e cerniera a vista sul retro. Propone ancora, abiti aderenti lunghi al ginocchio, in jersey a costine con maniche lunghe. Come puoi intuire, vengono proposte diverse versioni di abito in jersey come quello a maniche lunghe, linea aderente, incrocio a portafoglio in alto con effetto drappeggiato.

dresses-woman-h&m

Chemisier (stile camicia) corto in tessuto con abbottonatura davanti e taschini con pattina e bottone nascosto, coulisse in vita e tasche laterali. H&M propone anche l’abito corto e senza maniche in tessuto crêpe con cerniera nascosta sulla schiena e parte bassa svasata.

Abito senza maniche in tessuto con motivi stampati. Presenta una cucitura in vita e gonna leggermente svasata, con bottoni sulla schiena.

Abiti sensuali come quello aderente in pizzo a spalle scoperte con maniche corte, foderato in jersey, oppure l’abito a maniche lunghe in pizzo traforato e tulle (semifoderato in jersey).

Ci sono anche abiti a manica lunga lavorati in jacquard con coulisse in vita e bordi arrotolati…

Per chi preferisce qualcosa di più comodo, l’azienda svedese propone l’abito in tessuto dal motivo strutturato, senza maniche e con volant svasato in basso (cerniera nascosta dietro).

Infine, un elegante abito corto in twill, con profonda scollatura a V. questo presenta bretelle regolabili che lasciano la schiena scoperta, tasche davanti e spacchetto dietro e cerniera nascosta su un lato.

Questi e moltissimi altri modelli non costano molto ma ti garantiscono comodità ed eleganza, anche per le serate di “festa”.

Abiti donna collezione H&M 2015

vestiti-dresses-donna-woman-h&m