Zara primavera estate donna

Zara primavera estate 2016, collezione moda donna

Zara presenta il nuovo vestiario donna della bella stagione 2016, una collezione che si caratterizza attraverso lo stile street e urban . La femmina Zara secondo la prossima stagione calda, è moderna e contemporanea, ama capi che avvolgono la silhouette e con dettagli di stile, sfoggia uno carattere urban chic vestendo in stile street.

Tuttavia, parlando di tendenze 2016 nella scelta di questa collezione si nota una ricomparsa agli anni ’70, per di più per tutte le fashioniste le quali amano la moda attuale, Zara ha pensato anche a capi pratici e confortevoli in qualità di giacche, cardigan, blazer, e maglie dolcemente oversize, ma che non perdono la giusta femminilità, facili quanto a accostare e adatti ad ogni occasione, dal lavoro alle serate in dolce compagnia di amici.

Questa nuova collezione Zara primavera 2016 la potrai osservare attraverso la fotogallery, privilegia i capi a righe, le stampe floreali, pantaloni a zampa e abiti in denim..

Una collezione ci viene presentata anche sul catalogo online posto dal brand con relativi prezzi dove potrai acquistare direttamente online.

Inoltre possiamo adocchiare che questa collezione presenta grandi contrasti non unicamente nelle linee ma altresì nelle tonalità che spaziano dal più tipico bianco e nero fino a giungere ai colori di tendenza del 2016, ovvero il quarzo e turchino.


La collezione Zara primavera 2016 comprende anche borse e scarpe da accostare ai propri capi, e accessori i quali sapranno impreziosire qualunque outfit.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore