Accessori invernali Blauer

Cappelli guanti e altri accessori Blauer

Blauer propone diversi accessori interessanti nella sua collezione inverno 2014/15. Non troviamo solamente cappelli, berretti, guanti e scaldacollo, ma anche cinture e custodie porta IPhone e IPad.

Per l’uomo troviamo guanti classici in pelle rivestiti internamente in lana ed esternamente in morbida pelle di vitello con polsino dotato di chiusura a pulsante. In alternativa abbiamo quanti in pelle e lana ma con polsino in costine, oppure guanti invernali rivestiti internamente in lana ed esternamente in morbida nappa sul palmo e alcantara parte superiore con polsino a soffietto.

Berretto in lana con patch applicato, caldissimo e avvolgente berretto a costine dalla linea semplice ed essenziale, con risvolto e patch sul davanti in misto lana. E ancora per i più freddolosi un caldo colbacco in vera pelliccia di lapin utile per lunghe camminate invernali all’aperto. Questo accessorio presenta l’interno trapuntato e pelliccia esterna.

Tra gli accessori da uomo Blauer inserisce anche tre modelli di cinture, in pelle con vari decori, in pelle con borchie effetto vintage, e cintura in pelle liscia dall’aspetto usato.

Infine l’accessorio più cool per l’inverno. Il porta IPhone e IPad in neoprene stampato camouflage con logo stampato a caldo.

Accessori uomo Blauer

Per la donna Blauer propone qualche accessorio in più. Guanti trendy scamosciati in agnello perfetti per le giornate più fredde, con imbottitura in lana e cuciture a taglio vivo. Guanti in nappa di agnello con imbottitura in lana all’interno. Il pellame nappato di origine ovina e le pieghe elasticizzate sul lato interno conferiscono comodità a questi guanti moderni. E il classico guanto in acrilico con polsino alto risvoltabile e lavorato a punti grossi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore