Accessori invernali Hugo Boss

Berretti, sciarpe e guanti Hugo Boss

Hugo Boss ha una vasta scelta di accessori invernali donna e uomo, dai berretti in lana pregiata, ai guanti in pelle alle eleganti sciarpe. Di seguito ne saranno mostrati alcuni modelli del famoso brand tedesco.

La donna potrà scegliere per esempio Women-X, un morbido berretto in maglia in composizione di materiali che contengono percentuali di alpaca e lana vergine. Un elegante berretto realizzato in maglia tinta unita e dotata di bordo a costine. Fosane 2 è un berretto BOSS Orange con un look unico grazie alla maglia a treccia a trama grossa e un pon pon in lana con l’orlo alto rovesciato. Infine potrai scegliere uno zuccotto come il modello Faesi, ovvero un berretto in maglia BOSS Orange in una pregiata composizione di materiali. L’accessorio dal design in tinta unita ha un orlo a costine ed è completato da una targhetta con logo con finitura anticata.

Berretti donna Hugo Boss

berretti-donna-hugo-boss

Per i guanti da donna Hugo Boss troviamo il modello Gosanne, un morbido paio di guanti con disegno a maglia lavorato a trecce è dotato di calda imbottitura con ampio e comodo bordo con risvolto a costine larghe dotato di targhetta con logo dal look vintage. I guanti Golene in misto lana che presenta dei cordoncini con morbidi pon pon sul dorso della mano. I pregiati guanti in pelle d’agnello e lana con impunture decorative e logo in metallo sul dorso della mano.

Guanti donna Hugo Boss

La favolosa sciarpa in maglia composta in cotone con percentuale di cashmere, è realizzata in maglia a costine tinta unita dal motivo a treccia. Ivorina è una morbidissima sciarpa oversize BOSS Orange in pregiata composizione di materiali con fibra sintetica, alpaca e lana vergine con raffinato design mélange che la renda un accessorio chic, che valorizza sapientemente in un attimo i capi invernali. Anche Nolene non è da meno. Anche questo accessorio fa parte della collezione BOSS Orange ed è in morbido misto fibra sintetica-lana dal fantastico look mélange con delicata finitura multicolore. O ancora, il modello Naresi in morbido misto di materiali con percentuale di lana e alpaca. Realizzata in design a maglia tinta unita, è completata da estremità extralunghe a contrasto.

Sciarpe donna Hugo Boss

sciarpe-donna-hugo-bossPer l’uomo Hugo Boss troviamo ad esempio il modello Bloshy. Un berretto in maglia in lana con bordo rovesciato. Il Bloori anch’esso in maglia BOSS in lana a costine tinta unita con bordo rovesciabile. Araffo, in misto cotone viene realizzato a partire da una composizione in materiale pregiato. Grazie alla struttura a costine evidente, all’ampio orlo da arrotolare e al logo in metallo applicato, l’autentico look casual è assicurato. C’è anche un modello a cappuccio in misto lana vergine, si tratta di Katho un accessorio da uomo che coniuga la funzionalità del berretto e della sciarpa e dona un look urban inimitabile grazie al suo design.

Berretti uomo Hugo Boss

berretti-uomo-hugo-bossDi guanti non c’è che l’imbarazzo della scelta, ci sono quelli pregiati guanti in pelle d’agnello con rivestimento in cashmere con cucitura decorativa sul dorso della mano. In pelle BOSS d’agnello con dorso della mano dotato di impunture decorative e logo in metallo sul guanto destro. E ancora, in pelle con un inserto in morbida pelle di bufalo, perfetti per le fredde giornate invernali, con cuciture inside-out.

Guanti uomo Hugo Boss

 

guanti-uomo-hugo-bossInfine, tra i vari modelli di sciarpe da uomo, troviamo l’Ariffo. Una sciarpa di alta qualità BOSS Orange in soffice cotone misto lana vergine e fibre sintetiche. La Katapo in morbida sciarpa in maglia in pura lana vergine con bordi a costine ampie. E ancora, il modello di sciarpa Ammo, in lana vergine dal design bicolore con diversi disegni stile norvegese che creano un look informale originale.

Sciarpe uomo Hugo Boss

 

sciarpe-uomo-hugo-boss