Accessori Jimmy Choo portafogli donna

Accessori Jimmy Choo portafogli donna

Jimmy Choo, un marchio stiloso che produce una vasta gamma di piccoli accessori da donna. Eleganti portafogli della collezione Jimmi Choo, per essere sempre trendy e seguire la moda del momento.

Vesti con Stile seleziona solo qualche articolo interessante del marchio Jimmi Choo, scegli tra la collezione dedicata alla donna, di questi magnifici portafogli.

Portafogli Jimmy Choo

Dato’ Jimmy Choo, il cui nome di nascita è Jimmy Cho o Yeang Keat, è uno stilista malaysiano che produce prodotti di lusso con sede a Londra, molto famoso per le sue scarpe femminili prodotte a mano dall’azienda omonima.

Choo realizzò il suo primo paio all’età di 11 anni. Dopo aver studiato presso il Cordwainers’ Technical College ed essersi laureato nel 1983, nel 1986 apre il suo laboratorio ad Hackney per la realizzazione di scarpe, nella parte Est di Londra, ristrutturando un vecchio edificio di un ospedale.

Nel 1988 la rivista Vogue dedica un servizio di otto pagine alle creazioni di Jimmy Choo, che unitamente alla sponsorizzazione di Diana, principessa del Galles, contribuisce a far diventare Choo uno dei fashion designer più popolari al mondo e gli permette nel 1996 di fondare la Jimmy Choo Ltd in società con Tamara Mellon, editrice di Vogue.

Accessori Jimmy Choo portafogli donna.