Accessori: Replay berretto e sciarpe

Accessori: Replay berretto e sciarpe

Accessori stagione fredda, berretto e sciarpe della Replay

Vesti con stile oggi vi suggerisce di dare uno sguardo a questi eleganti accessori dell’azienda italiana Replay, con il suo stile ed eleganza il marchio di abbigliamento denim e smart casualwear del Gruppo Industriale Fashion Box di Claudio Buziol, si è fatto conoscere nel mondo, ed è molto apprezzato dalle persone di classe.

Replay ci sa fare e si vede osservando i suoi capolavori, anche nel più piccolo dei suoi accessori si può notare lo stile e l’eleganza nelle piccole finiture, in questo caso berretti e sciarpe.

Per queste stagioni fredde molti non possono rinunciare ad un berretto, soprattutto per coprire i punti più sensibili come le orecchie. Replay inserisce nella sua piccola collezione “pochi ma buoni” come dice un vecchio proverbio, dei berretti in stile casual, come tutto il resto di abbigliamento dell’omonima azienda italiana, molto belli ed eleganti.

E se non possiamo fare a meno di un berretto perché non abbinare una bella sciarpa?

Anche le sciarpe sono molto trends e alla moda. Oltre ad essere davvero belle sono anche molto utili, sono fatte per lo più in lana, un materiale indispensabile per coprirsi dal freddo.

Replay nella collezione accessori da uomo inserisce quattro tipi di berretto, dal più semplice ma elegante che ricorda come dice la casa stessa l’universo militare, con la sua applicazione in tessuto.

Troviamo anche il berretto fatto a mano con i suoi disegni geometrici e un acquila ad ali spiegate, con vari colori, come azzurro, giallo, verde e marrone.

Un bel berretto in meris stitch, molto caldo e confortevole. Un berretto semplice in stile casual dai colori che utilizzano i toni di grigio.

Infine negli accessori da uomo di Replay possiamo trovare un berretto con visiera in denim e meris stitch, molto carino.

Anche negli accessori donna ci sono modelli simili, un berretto in lana dai colori fantasia che ricorda vagamente gli anni 70.

Il berretto in lana con pon-pon in tinta unita, semplice ma simpatico, o la versione fatta a mano, con un due fiori che decorano il berretto. E poi c’è una versione più classica sempre fatto a mano, con dei disegni geometrici che ricordano i maglioni di lana fatti a mano, con sfondo bianco.

Negli accessori uomo, troviamo delle sciarpe in mix di lana e pelle, per chi fa della ricerca uno stile di vita. Si in effetti questa sciarpa casual ha una sua eleganza molto trends.

Delle sciarpe in lana fatte a mano con disegni geometrici che si abbinano con il berretto. Lo stesso vale per le sciarpe con l’applicazione in tessuto il mix military casual.

Replay ha creato delle sciarpe particolari che fanno sicuramente tendenza, le sciarpe con tasca in denim. Una combinazione di maglie meris e sticth.

Replay per la donna invece ha inserito nel suo catalogo delle sciarpe un po’ diverse. C’è una graziosa mantellina in lana e acrilico, dai colori neutri molto chic, per lasciarsi avvolgere dalla morbidezza in questi freddi inverni.

Un bel collare in lana fatto a mano, che abbina con il berretto dello stesso modello, con i fiori disegnati a mano. Non manca la versione dai colori fantasia, queste sciarpe danno un po’ di colore ai freddi e bui inverni.

Infine negli accessori moda donna dell’azienda italiana Replay, troviamo le sciarpe, sempre del modello a collare, bianche in lana e acrilico fatte a mano, con motivo geometrico, ovviamente abbinabili al berretto dello stesso colore.