Il portafoglio Louis Vuitton accessorio immancabile

Portafogli da abbinare a borse Louis Vuitton

Nella collezione dei portafogli con stampa a caldo, fra i vari modelli c’è il Viennois, molto elegante e spazioso abbinabile con borsa Monogram Vernis. Il portafoglio Louis Vuitton e in fodera di vitello con due scomparti per monete, banconote e carte di credito.

Il portafoglio Zippy è in pelle Monogram Vernis, fodera in pelle di vitello e chiusura integrale con cerniera e otto fessure per carte di credito. Un portafoglio pratico ed elegante.

Nel Multicles di Louis Vuitton, si possono introdurre quattro chiavi e presenta una tasca interna per biglietti e ricevute. Questo portafoglio è in pelle Epi e fodera in pelle di vitello martellata con parti metalliche in palladio.

Il modello Joey è un portafoglio compatto realizzato in tela Monogram Multicolore realizzato con fodera in pelle di vitello, con tasca applicata per banconote e documenti, doppio scomparto a soffietto per monete, fessure per carte di credito e firma incisa Louis Vuitton.

L’elegante portafoglio Vivienne rappresenta lo stile Vuitton, è dotato di ampio scomparto a soffietto, tasca interna, cinque fessure per carte di credito e fodera in pelle di capretto.

Il portafoglio compatto Curieuse è composto in pelle impressa Monogram Empreinte, presenta una tasca impressa con zip monete e una applicata sotto la patella, è molto spazioso grazie ad una tasca applicata supplementare per documenti e ricevute, e quattro fessure per carte di credito.

Il portamonete Zippy si presenta molto elegante, realizzato in tela Damier e pelle di vitello con due scomparti per banconote e ricevute, due per porta monete e biglietti da visita.

Coeur è un accessorio glamour, il portamonete è in pelle di Monogram Vernis ed è arricchito da esclusivi charm Louis Vuitton. Grazie alla sua piccola catena con moschettone può essere agganciato ad un anello interno di molte borse dello stesso marchio. Questo accessorio femminile a forma di cuore presenta una fodera in pelle di vitello.

Il pratico Cuvette è un portamonete in tela Monogram, le sue piccole dimensioni lo rendono un accessorio semplice ed elegante. Con fodera in pelle martellata e chiusura con linguetta.