Indossa gli eleganti berretti Hugo Boss

Berretto Hugo Boss inverno 2013

Se indossare berretti è una tua abitudine, o semplicemente ci tieni alla tua salute 😉 Hugo Boss potrebbe far e al caso tuo. Sono vari i modelli che propone Hugo Boss nella sua collezione invernale di questo fine 2013. Per la donna si può trovare ad esempio il modello FA824, un bel berretto lavorato a maglia in morbida lana vergine. L’accattivante HA377, con applicazione di strass, un berretto lavorato a maglia rasata in lana vergine e morbido come il cotone.

Il berretto Fosane della collezione Orange, lavorazione a treccia, con forma arrotondata e bordo in risvolto. Halah, anch’esso lavorato a maglia e dotato di paillettes, ciò che lo distingue dagli altri e il materiale in cashmere e angora.

Un altro berretto elegante, ma soprattutto funzionale è il Women, con motivo a treccia e con bordo a coste grandi. Anche il Flora non è niente male, lo zuccotto in maglia fatto di un misto in lana vergine, della linea Orange. Un po’ più leggero è il modello F4827. Leggero, non perché non ripara dal freddo, ma perché non lo si sente in testa. E’ un bel berretto in lana morbida con forma arrotondata.

Alcuni degli eleganti berretti invernali da donna Hugo Boss.

Per l’uomo che ama vestire Hugo Boss, c’è l’Abasia, in misto cotone e lana vergine con bordo rimboccato. Il berretto Atapi, in pura lana vergine, per chi ama la morbidezza e l’alta qualità non può non farci un pensierino. L berretto e di forma rotonda e ha il bordo in maglia con una raffinata cucitura verso l’esterno.

Il Blosh in lana morbida leggermente scolorita, con motivo a treccia in tinta unita. Con struttura a coste grandi e applicazione in pelle con logo in rilievo sull’orlo.

Il simpatico berretto con pon pon, realizzato a partire da una composizione in materiale pregiato particolarmente morbida al tatto. L’Aeson, in misto lana vergine, perfetto per le fredde giornate invernali. Il Ciny è un cappello in maglia in lana vergine con disegno a lettere bicolori ed etichetta ricamata sull’orlo, con forma rotonda e fodera interna in pile fine.

Sono parecchi i modelli presentati sul catalogo accessori inverno Hugo Boss, anche il modello Men x514 ha il suo stile, dalla composizione in morbida lana vergine con sottile filato a 2 colori. Con bordo stretto, a coste e la parte superiore del cappello in maglia urban.

Dai uno sguardo tu stesso a questi berretti invernali da uomo del marchio Hugo Boss.