Louis Vuitton collezione estate 2015

Moda mare Louis Vuitton

Louis Vuitton per quest’estate propone alcuni nuovi modelli di borse: shopping, bauletto, baguette, pochette, portamonete e portafogli. Il tutto abbinabile a sandali, infradito, occhiali da sole, e bracciali.

La borsa da shopping la Neverfull MM Monogram V è ispirata agli anni Sessanta. Presenta finiture in pelle, ottone ed è foderata in tessuto cotone, oltre a presentare una pochette interna amovibile con zip e gancetto. Il modello Ramages presenta invece una stampa alla moda, ed è molto elegante, quindi ideale sia per il giorno che la sera. Presenta le stesse caratteristiche del modello precedente (pochette interna)ma si contraddistingue per la stampa motivo Ramages da cui prende il nome.

La borsa bauletto Speedy 30, anch’essa perfetta per giorno e sera, presenta due manici Toron, parti metalliche in ottone dorato, finiture in pelle, fodera in tessuto di cotone e una tasca piatta.

La pochette Monogram V con il suo elegante design trae ispirazione dal celebre slogan degli anni Sessanta “Volez, Voguez, Voyagez”. Naturalmente in pelle VVN (come le precedenti), foderata in cotone, presenta un manico ocn moschettone e parti metalliche in ottone dorato.

Il portafoglio Zippy in tela Monogram, presenta una comoda chiusura con cerniera, otto fessure per carte di credito, tasca porta monete, altre 6 tasche per documenti e banconote, ed è foderato in pelle di vitello martellata.

Gli occhiali da sole Peony donano un tocco di stile alla moda a qualsiasi look. Il modello è caratterizzato da un’originale struttura in acetato a tre strati orizzontali, e sono perfetti per volti di forma ovale e triangolare. Il modello Cat Eye è il secondo modello proposto da Luis Vuitton.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore