Morbidi e caldi cappelli Ralph Lauren

Per proteggerci dal freddo invernale ormai alle porte, non possiamo fare a meno di indossare un morbido cappello di lana. Il noto stilista Ralph Lauren, oltre a produrre capi di alta moda, chic di vario genere, scarpe, e accessori vari, si occupa anche di cappelli. Nonostante il numero dei prodotti sia limitato, possiamo trovare un modello adatto al nostro stile, ed esigenze. I prezzi non sono neanche poi tanto eccessivi, considerando che un classico berretto del genere si trova minimo a 10 euro, composto da materiali, probabilmente scadenti. Ebbene, i cappelli prodotti dai designer di Ralph Lauren si aggirano ad un prezzo che varia da 40-50 euro.

Per la donna possiamo trovare dei capelli con effetto texture, con un’elegante lavorazione a maglia e targhetta “RL” in metallo sulla parte anteriore.

Il cappellino a trecce metallizzato, dal look trendy e casual, realizzato in un misto di morbido filo metallico. Il berretto con monogramma con ricamo con stemma metallizzato sul davanti. Il cappello a trecce con il classico simbolo del pony, con lavorazione a trecce è realizzato in raffinato misto lana e cashmere, impreziosito dal pony ricamato metallizzato sul davanti. E ancora, il berretto realizzato in morbida spugna di cotone, anch’esso con il simbolo del pony.

Questi cappelli oltre ad essere eleganti sono tutti prodotti con ottimi materiali. Il cappellino luccicante, lavorato a trecce e punto Aran, il quale presenta una lieve finitura luccicante e una silhouette aderente. Un bel berretto morbido in realizzato in misto lana e cashmere, decorato da una lavorazione a trecce. Se preferite c’è anche in lana merino, decorato con il caratteristico ricamo del pony. Infine, per le più freddolose, c’è il cappello del modello Colbacco in shearling, che viene prodotto negli Stati Uniti, disegnato da Patricia Underwood per Ralph Lauren ed è realizzato in shearling pregiato, perfetto per aggiungere un tocco di classe a ogni look.

Cappelli donna Ralph Lauren autunno-inverno 2013-14

Per l’uomo c’è anche una versione con paraorecchie, strano che questo berretto, o meglio cuffia, non sia stata inserita nel catalogo donna. Probabilmente ci sarà, ma non sembra sia stato esposto. Una calda cuffia realizzata in morbidissima lana e decorata da un motivo a renne, lavorata a maglia con paraorecchie foderati in pile.

Un elegante skull in lana merino lavorato a coste, con pony ricamato. Il cappello a righe da navigatore, in maglia di lana a righe dotato di etichetta con logo sbiadito in stile vintage e un’ancora serigrafata. I cappelli modello cuffia in lana merino mélange con risvolto. O ancora cuffia con risvolto realizzata in prestigioso misto cashmere e lana d’agnello e rifinita con il classico ricamo del pony. Il berretto Snowflake, a maglia grossa in caldo misto lana e alpaca che presenta un festoso motivo a fiocco di neve. Tutti molto belli e naturalmente di ottimo materiale, come tutto ciò che riguarda l’abbigliamento Ralph Lauren.

Cappelli uomo Ralph Lauren autunno-inverno 2013-14