Orologio moda trend 2014

Accessori: orologio moda trend 2014

Breil

Breil si unisce al marchio Abarth per la realizzazione di una collezione di cronografi dal piglio sportivo. Lo scorpione, simbolo di Abaith, è il tema conduttore dei cinque modelli Enclosure-Abarth che la compongono, valorizzando il tema conduttore dei cinque supplementari sul quadrante e i cinturini. Rendendo omaggio ai colori della scuderia Abarth, i nuovi orologi Breil sono arricchiti da dettagli blu, gialli e rossi. Realizzati con un’importante cassa da 43,S millimetri di diametro. Sono equipaggiati da movimento al quarzo e dotati di vetro minerale anuriflesso. Disponibili con bracciale in metallo o cinturino in pelle e stampa in fibra di carbonio.

Ralph Lauren

Il tourbillon volante si aggiunge ai modelli Automotive di Ralph Lauren, ispirati alla Bugatti 57 SC Atlantic Coupé del 1938 della collezione del celebre stilista. Il tourbillon era stato introdotto per la prima volta dal marchio lo scorso anno nel modello RL.67 Safari. Il Flyng Tourbillon Autmotive, visibile attraverso un’apertura a 6 ore, è sostenuto solo sul fondo dalla gabbia e appare come sospeso attraverso una particolare costruzione a sbalzo. La parte esterna del quadrante è in radica d’olmo, in omaggio al cruscotto della Bugatti.

Chopard

Dalla recente collaborazione tra Chopard e Zagato nasce il nuovo Mille Miglia Zagato Limited Edition, per la cui realizzazione le due aziende hanno messo a disposizione i rispettivi savoir-faire. L’orologio è disponibile presso la boutique Chopard e lo showroom di Zagalo a Rho, vicino Milano. In foto la versione bicolore con finiture in oro rosa a 18 carati, in edizione limitata a 500 esemplari.

Zenith

Potrebbe piacerti anche Altri di autore