Sundek moda mare uomo e donna

Sundek nuove tendenze mare

Sundek, il famoso brand americano, aggiunge sempre nuove caratteristiche estetiche nel design dei costumi e pantaloncini da mare. Di seguito potrai vedere le ultime novità sui costumi da uomo (slip e pantaloncino) e donna (pantaloncino e bikini), inoltre non potevano mancare le infradito di cui ne inserisco una per modello.

Inutile ricordare che Sundek mette a disposizione una gamma di colori per i modelli a tinta unita molto vasta.

Costumi uomo

I pantaloncini (boardshorts) variano anche di lunghezza. Ci sono quindi per esempio modelli a lunghezza media con arcobaleno colore cornflower a vita bassa in nylon, con le tre classiche bande posteriori ad arcobaleno. Vita fissa con laccio regolabile e chiusura a Velcro (rete interna). Tasca posteriore con chiusura a Velcro e logo applicato.

Il boardshort verde militare a vita bassa stampa camouflage con le tre classiche bande posteriori ad arcobaleno vita fissa con laccio regolabile e chiusura a Velcro rete interna tasca posteriore con chiusura a Velcro, e logo Sundek applicato sul retro.

Il pantaloncino lunghezza media a vita bassa con stampa hawaiana tre bande posteriori ad arcobaleno. Vita fissa con laccio regolabile e chiusura a Velcro.

Naturalmente per chi preferisce c’è la versione lunga sia a tinta unita che stampa colori.

Per gli amanti dello slip, Sundek propone quelli lycra nero con bande laterali ad arcobaleno, vita elasticizzata con lacci e interno foderato. Logo Sundek in gomma cucito sul retro.

C’è anche la versione colore navy con maxi logo Sundek stampato posteriormente in contrasto, vita elasticizzata e coulisse regolabile, più piccolo logo Sundek in gomma cucito posteriormente.

Oppure, lo slip mare in lycra grigio con le classiche bande arcobaleno in vita elasticizzata con lacci e interno foderato, oltre al logo Sundek in gomma cucito sul retro.

Le infradito sono di 3 modelli:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore