Borse Chanel collezione autunno inverno 2013-2014

Borse Chanel collezione autunno inverno 2013-2014

Borse Chanel

Nella collezione borse Chanel autunno inverno 2013-2014, l’azienda ne propone una vasta gamma, di eleganti e stilose.

Vesti con Stile suggerisce alcune borse tra le più chic, marchiate Chanel, utili per i tuoi accessori o semplicemente perché ami possedere una bella borsa e ti piace l’eleganza di questa marca francese. Per essere sempre trendy e seguire la moda del momento, vesti con stile e non lasciarti scappare queste meravigliose borse.

La collezione Chanel propone delle borse per ogni evento, si va dalla più classica, a quella giovanile, alla borsa adatta per serate romantiche e perché no, anche quelle un po’ più movimentate.

Chanel S.A. è una casa di moda parigina fondata all’inizio del ventesimo secolo da Coco Chanel. Specializzata nei beni di lusso (alta moda, prêt-à-porter, borse, profumeria e cosmetica, fra gli altri), il marchio Chanel è diventato uno dei più riconoscibili nomi nel campo della moda. La casa di moda è attualmente in mano ad Alain Wertheimer e Gerard Wertheimer, che sono i nipoti di Pierre Wertheimer, socio in affari di Coco Chanel.

Chanel è per tutte le donne. Sempre giovanile ed elegante, diede alla donna un’importanza maggiore nel mondo del lavoro unendo una semplice giacca di taglio maschile ad una gonna, permettendo così a chi la indossava di mostrare la propria femminilità.

Borse Chanel collezione autunno inverno 2013-2014: