Borse collezione Moschino

Borse collezione Moschino

La nota azienda italiana fondata dallo stilista Franco Moschino, oltre all’abbigliamento di alta moda, e ai suoi ottimi profumi, è famosa anche per la qualità delle sue borse molto eleganti.

Nel suo catalogo Moschino se ne possono trovare di diversi modelli, dalla più classica a quella più bizzarra, comunque tutte con un loro stile molto trendy.

Borse collezione Moschino

Vesti con Stile ne presenta qualche modello. Tra i modelli grandi inseriamo quella in pelle martellata con la scritta dorata Moschino, con tracolla removibile e interno foderato. Un’altra borsa dallo stile country, è quella in pelle scamosciata in tinta unita con le frange, e tasca interna in zip.

Le borse medie con effetto verniciato in colore avorio con chiusura a calamita e tasche interne, sono molto chic.

Anche le borse in fantasia multicolore hanno uno stile molto elegante, in lavorazione a laser, con inserti in metallo con due fasce leopardate. Moschino nel suo catalogo mostra le borse medie in tessuto, raso, tinta unita con interno foderato e perline.

Sono presenti anche dei modelli di borse colorate come le piccole, in pelle martellata bicolore fucsia. E ancora quelle piccole che hanno molta classe, con logo inciso, tasca interna, inserti in metallo e chiusura a scatto.

Infine suggeriamo le simpatiche piccole borse in fantasia multicolore, che ha la forma di una farfalla, o ancora in tinta unita con chiusura a scatto e tracolla in metallo con una farfalla incisa bianca, rossa e nera.

Una curiosità, Moschino quest’anno ha festeggiato trent’anni. A settembre ha lanciato una capsule collection di accessori in edizione limitata con tutti i simboli della maison e i suoi colori. Ha sfoggiato il suo stile inconfondibile il 21 settembre a Milano, presentando la sua collezione Primavera/Estate 2014.

Ed ecco le borse di cui si è parlato, del marchio lussuoso italiano Moschino. Naturalmente questa è solo una piccola parte. Borse collezione Moschino: