Borse di tendenza Armani Jeans

Armani Jeans borse uomo e donna

Il genere di borse che offre Armani Jeans è molto apprezzato per lo stile unico. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile del brand. Fra i vari modelli Armani Jeans propone le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Tra le sue borse troviamo quella in eco vernice con ciondolo composta in PVC, con il suo effetto verniciato un bel logo messo in risalto, con zip e tasche interne. Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata dove vi è la possibilità di portarla a tracolla per una maggiore semplicità.

Le bauletto che va tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beauty case per portare sempre con se i propri oggetti personali. Da Armani Jeans ci sono diversi modelli, anche in pelle di bovino con borchiette e tracolla removibile.

Anche la tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, infatti questo tipo di borsa è molto comoda e Armani propone anche qui dei modelli in eco vernice con ciondolo e tracolla removibile.

Non mancano le classiche borse da shopping utilizzate per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati in giro qua e là.

E ovviamente non potevano mancare le tote bag che hanno la caratteristica di essere sempre aperte dalla parte alta e hanno due lunghe maniglie, comode per essere portate sulla spalla. Non solo tessuto e cotoni, ma anche canvas, nylon, juta e ora sempre più materiali tecnologici come neoprene e ovviamente anche pelle e materiali più prestigiosi. Oggi molte di queste borse sono più accessibili perché vengono realizzate con materiali riciclati. Come ben sapete, sono borse comode di diverse dimensioni e possono trasportare oggetti di varie dimensioni similmente a una shopping.

I tessuti di queste borse, come si diceva all’inizio sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, nylon, plastica, cotone etc.

Borse donna Armani Jeans

borse-donna-armani-jeans

Per l’uomo troviamo alcuni modelli di briefcase, una sorta di valigetta stretta nata per essere utilizzata principalmente per il trasporto di carta e altri documenti. Gli avvocati per esempio la usano comunemente per trasportare il loro materiale cartaceo in un tribunale. Gli uomini d’affari e altri professionisti la utilizzano sostanzialmente per portare documenti importanti, ma oggi vanno tanto di moda per trasportare i computer portatili. Il brand Armani Jeans ne propone in pelle di bovino con tracolla removibile.

Ci sono diversi modelli di messenger bag. Che tradotto significa “sacchetto del messaggero”, e va parecchio di moda da qualche anno. E’ una borsa comoda solitamente composta da un qualche tipo di tessuto (naturale o sintetico), e viene indossato a spalla o con una cinghia che attraversa il petto. Utilizzate dai corrieri, oggi sono anche un’icona della moda urbana.

La piattina è molto simile alla messenger bag, ma è un po’ più grande e il suo aspetto è solitamente quadrato. Tra le varie borse da uomo di questo genere troviamo quella in ecopelle e tessuto tecnico con logo e applicazioni in metallo, tasca esterna e interna con zip, inoltre la tracolla è removibile.

Borse uomo Armani Jeans

borse-uomo-armani-jeans