Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Borse di tendenza MAX&Co

Borse donna di tendenza MAX&Co

Le borse MAX&Co sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato dall’azienda è di ottima qualità e dona quel look che si abbina con tutto. Tra i modelli proposti troviamo la mini borsa Arcolaio in pelle bovina con stampa pitone dalla chiusura con patta e fibbia girello, presenta una tracolla in catena con spallaccio in pelle ed elementi metallici con finitura oro.

La borsa Astro è un modello a zaino di nylon stampato. La borsa presenta una fodera in tessuto, manico con borchie e anelli metallici. Le bretelle sono regolabili e staccabili tramite moschettoni, inoltre presenta elementi metallici con finitura nichel e all’interno è presente una tasca con zip porta cellulare.

La borsa Amalfi è un modello shopping con stampa saffiano e inserto in nastro di canvas. Questa presenta i manici a taglio vivo con coste tinte e chiusura con bottone magnetico.

MAX&Co propone diverse Tote, una di queste è il modello Arianna con finitura bottolata. Presenta la chiusura con bottoni e una tasca frontale, oltre a quella interna con zip per cellulare. Sono presenti poi, dettagli me in finitura nichel.

La particolare borsa hobo in pelle bovina bicolore la quale presenta dettagli in pelle e stampa rettile, manico regolabile con spallaccio e chiusura zip.

Il modello Ardesia è una mini borsa in pelliccia di montone foderata in tessuto, con tracolla in catena e spallaccio in pelle.

Altra borsa da donna proposta da MAX&Co, e il modello Arco. Una borsa a tracolla in pelle bovina che presenta la facciata effetto cavallino con stampa maculata. La borsa è dotata di tracolla con spallaccio e anelli squadrati regolabile con fibbie, cinturini laterali ed elementi metallici con finitura nichel.

Il clutch Artista in pelle bovina con inserto in pelliccia lapin e lavorazione di fettucce asimmetriche. Caratteristica chiusura zip con barrette in metallo e asola passamano di pelle staccabile, un piccolo accessorio con all’interno una tasca portacellulare è foderata in tessuto, e presenta il fondo con piedini.

Questi e molti altri modelli li trovate nella collezione borse MAX&Co. I tessuti di queste borse, possono essere vari, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, nylon, plastica, cotone etc.

borse-donna-di-tendenza-max&co