Borse donna Louis Vuitton

Borse donna Louis Vuitton a spalla, a mano o tracolla

Questo genere di borse è molto apprezzato per il loro stile è unico soprattutto tra i vip. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look raffinato ed elegante che sta bene con tutto. Tutte le creazioni della maison francese ereditano uno stile senza tempo che è diventato ormai il marchio di fabbrica della griffe, caratteristica che la rende la prima scelta delle star di tutto il mondo. Queste borse sono adatte alle donne che possono osare di più restando al passo con la moda e le tendenze del momento.

Le collezioni Louis Vuitton offrono sempre una scelta più che esaustiva, partendo dalle borse a mano, borse a spalla e Totes, a tracolla, pochette e clutch. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata con la possibilità di portarla a tracolla per una maggiore semplicità. Un esempio di pochette Louis Vuitton potrebbe essere la Sobe. Realizzata in pelle di vitello verniciata e presenta parti metalliche in ottone dorato come le iniziali Louis Vuitton, per un look glamour e chic.

Oppure la miniaudière limited-edition Petit Trésor, perfetta compagna glamour per eleganti eventi serali. Una piccola borsa in raso finemente ricamato con strass nero e argento che la rende incredibilmente leggera. La borsa presenta parti metalliche in palladio, fodera in pelle di agnello e patella in pelle di lucertola.

Naturalmente non potevano mancare quelle a bauletto che va tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beauty case per portare sempre con se i propri oggetti personali.

Anche la tracolla piace molto e nelle sue collezioni sono onnipresenti. L’elegante Saumur PM che rende omaggio all’intramontabile eleganza Louis Vuitton è una dei molti modelli. Una borsa raffinata in tela Monogram con i dettagli in pelle e un design arrotondato in perfetto look urban style.

Tra quelle a mano troviamo la Speedy 40 dalla forma allungata che si veste di originalità grazie alla vivace tela Monogram Multicolore, con dettagli in ottone dorato di ispirazione vintage che completano il suo look esclusivo, con fodera in alcantara e finiture in vacchetta. Oppure la borsa da città Tivoli. Un piccolo ma elegante e funzionale modello che presenta la classica tela Monogram della Maison lavorata in modo morbido e plissettato, per un look raffinato e chic.

Molte sono anche le borse a spalla proposte. Artsy MM è in pelle Monogram e presenta finiture e manico in pelle di vitello. Il tipo di borsa sempre molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.

Ed ecco queste lussuose borse da donna Louis Vuitton

borse-donna-vuitton