Borse Fendi primavera estate 2014

Scegliere una borsa Fendi

Questo genere di borse è molto apprezzato il loro stile è unico e sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto. La borsa tra l’altro e uno degli accessori più fondamentali per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In questa collezione di borse primavera estate 2014, Fendi inserisce una serie di dettagli che mettono in risalto la classe dello stilista di alta moda italiano. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata dove vi è la possibilità di portarla a tracolla per una maggiore semplicità.

Fra le borse a mano troviamo laAdele 1328, che fa parte della linea Selleria, in morbido Cuoio Romano nero, interamente fatta a mano.

Fendi nella sua collezione primavera estate 2014 inserisce anche le immancabili borse a bauletto che vanno tanto di moda con i sui piccoli manici che le fanno sembrare una beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali.

Anche la tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, infatti questo tipo di borsa è molto comoda e capiente e viene utilizzata spesso anche per il lavoro. Un esempio di questi modelli è la pratica borsa a tracolla Zucca in tessuto logo doppia F con dettagli in metallo.

La borsa shopping è la classica utilizzata per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati in giro qua e là e Fendi propone un gran numero di modelli, come ad esempio la 3Jours. Grigio asfalto in pelle di vitello elite, con fianchi in pelle di vitello flamingo, dotata di accessorio palladio personalizzabile.

Ma se preferisci puoi optare per quella a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla. Un modello niente male è la By The Way, in pelle e cavallino con manico e accessori color palladio.

Tra le clutch Fendi propone un modello impreziosito da cristalli Swarowski argento con barra in gioiello.

I tessuti di queste borse, come si diceva all’inizio sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, nylon, cotone etc.

La cosa fondamentale è che siano eleganti, confortevoli ma soprattutto di tendenza perché ognuna di voi ci terrà a far bella figura con le amiche presentando il proprio stile.

Ed ecco altre borse da donna dello stilista italiano Fendi collezione primavera estate 2014.

borse donna fendi collezione pimavera estate 2014