Borse Furla nuovo stile

Furla borse donna collezione autunno inverno

Tra eleganza e originalità Furla crea borse, calzature ed accessori di grande qualità e stile dal 1927.

Furla con il suo tocco inconfondibile di creatività, eleganza e sobrietà senza tempo, punta su collezioni moderne e poliedriche, che coniugano le tendenze più attuali a lavorazioni artigianali. Le collezioni sono pensate per soddisfare i desideri di una donna esigente, affascinante, up-to-date e sicura di se stessa.

Borse Furla collezione autunno inverno 2014/15borse-furla-bauletti

Furla in questa collezione autunno inverno propone diversi modelli di borse bauletto, con i suoi piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali. Tra queste troviamo il modello Twiggy in pelle di vitello con fodera in tessuto gross grain. La borsa è dotata di varie tasche interne, tra queste una comoda portacellulare, può essere portata e mano o a spalla grazie alla sua tracolla staccabile.

Borse Furla collezione autunno inverno 2014/15borse-furla-autunno-inverno-2014-15

Tra le borse tracolla, troviamo la Montmartre in pelle di vitello pieno fiore la si può portare a spalla o a bandoliera e presenta due tasche interne, una aperta e l’altra portacellulare.

Parecchie sono le borse da shopping, utilizzate per qualsiasi occasione, il modello Polaris è in pelle di vitello pieno fiore con fodera in tessuto gross grain, con varie tasche interne e con la possibilità di personalizzarla con le lettere del brand.

La pochette Zizi anch’essa in pelle di vitello, con chiusura a bottone magnetico e tasca interna con cerniera, presenta una catena e tracolla staccabile.

Borse Furla collezione autunno invernoborse-furla-collezione-autunno-inverno-14-15

Ma se preferisci puoi optare per quella a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.

I tessuti di queste borse, sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma alcuni modelli sono in plastica e PVC, come le mini bag Candy in metallo e PVC. In ogni caso, Furla garantisce che queste borse sono state sottoposte a severi test i quali hanno confermato che sono libere da sostanze pericolose o nocive per la salute.