Borse Giuseppe Zanotti

Borse trendy Zanotti

Questo genere di borse è molto apprezzato il loro stile è unico e sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto. La borsa tra l’altro e uno degli accessori più fondamentali per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile di Zanotti. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Esempi di questi modelli sono la clutch in vernice nera bottalata con logo in metallo dorato, catena e tracolla interna. Presenta stampa serpente, chiusura a calamita, tasca interna e tracolla removibile. Oppure quella in pelle di vitello rosso con profili in metallo e prezioso accessorio Scorpio. La comoda busta pandora in camoscio nero con accessorio Leaf dorato e cristalli Swarovski. E’ un accessorio in pelle, strass, scamosciato, con chiusura zip e interno in pelle.

borsa-clutch-vernice-giuseppe-zanotti

borsa-clutch-pelle-giuseppe-zanotti

borsa-busta-pandora-giuseppe-zanotti

La tracolla molto comoda è presente in diversi modelli di borse dello stilista Giuseppe Zanotti. Qualche esempio potrebbe essere la borsa a tracolla Dylan in morbida nappa nera con base trapuntata. Presenta una serie di zip esterne che le donano un look ribelle. È composta in nappa e presenta applicazioni in metallo, chiusura a scatto, diversi scomparti interni, e tracolla removibile. Dello stesso genere, Zanotti propone la borsa a tracolla in nappa nera con base trapuntata, con diverse tasche esterne chiuse da zip dallo stile look rock. Questa è in pelle e presenta applicazioni in metallo. Infine per le appassionate della pelliccia, Zanotti propone una borsa tracolla in pelliccia di volpe di colore nero, con manici in pelle e catene di metallo removibili.

tracolla-dylan-giuseppe-zanotti

tracolla-pelle-giuseppe-zanotti

tracolla-pelliccia-giuseppe-zanotti

Per le shopping, le classiche borse utilizzate per portare con se tutto il necessario, Giuseppe Zanotti propone un paio di modelli, una di queste è in vitello laminato argento con logo in metallo e finitura argento, inoltre presenta diverse tasche interne.

borsa-shopping-giuseppe-zanotti

La tote G17 è la nuova borsa icona della maison Giuseppe Zanotti Design. Questa è stata impreziosita da fibbie laterali, è resa inconfondibile dal logo frontale. E’ in pelle di camoscio verde militare, è presenta diverse tasche interne.

borsa-tote-giuseppe-zanotti

Per concludere Giuseppe Zanotti propone borse a zaino o sacche, una di queste è la Charlize. Si tratta di un mini zaino in pitone stampato nero con tasca laterale, decorato dall’iconico gioiello shark tooth di Giuseppe Zanotti. Presenta applicazioni in metallo, effetto verniciato, tasca esterna, interno foderato e tracolla regolabile.

borsa-zaino-charlize-giuseppe-zanotti