Borse Gucci nuove varianti
Gucci borse nuova collezione 2015/16
Nella nuova collezione di borse Gucci vengono inserite diverse varianti di stile, colori e dimensioni. Tra le novità troviamo la borsa a spalla interlocking con le iniziali della Maison che impreziosiscono la parte frontale di questa raffinata borsa con catena per un look sofisticato. Presenta finiture in argento, bordi dipinti a mano, tasche interne per smartphone e tracolla a catena. Tra le varianti è disponibile la versione in pelle di (serpente) pitone arancione e grigio, in camoscio cipria con borchie e cristalli, e pelle spazzolata lucida.
La borsa da sera broadway in raso dalla forma semplice ma strutturata con eleganti caratteristiche e foderata in pelle e presenta dettaglio doppia G con cristalli (4 varianti).
Le borse a mano bamboo daily in pelle realizzate in morbida pelle e caratterizzate da una tradizionale lavorazione in smalto nero in stile Bamboo. Presentano finiture in palladio, foderate (baidera) in cotone e lino, chiusura con pattina e tracolla staccabile e regolabile, oltre alle tasche interne con cerniera per smartphone.
La comoda mini borsa bamboo shopper si abbina perfettamente al look da cocktail. Presenta doppi manici in bambù, tasche interne aperte e tracolla staccabile e regolabile.
La borsa shopping soho in pelle può essere personalizzata con le tue iniziali e presenta finiture in oro chiaro, chiusura interna con moschettone, fodera in cotone e lino naturali e doppia G in rilievo.
La pochette da sera soho in pelle a grana piena con catena di piccole dimensioni ma di classe, presenta finiture in oro chiaro, particolari nappine in pelle e tasca interna aperta.
Anche la compatta disco bag soho è piccola e pratica e presenta finiture in oro con fodera in cotone e lino naturali, tasche interne porta cellulare e palmare, e tracolla in pelle regolabile. È presente anche la versione in pelle di pitone e pelle con borchie.
L’elegante borsa a spalla jackie soft presenta una classica chiusura a pistone e vanta uno stile versatile e femminile. Il lato interno è scamosciato, presenta finiture in palladio, bustina abbinata con cerniera, e tracolla con chiusura pistone.
La pregiata borsa a secchiello GG multi-funzionale media con dettaglio in pelle nero e finiture in oro chiaro, presenta bordi dipinti a mano, lavorazione sagomata, chiusura con cordoncino e tasche interne per smartphone.
Altra new entry è la borsa da shopping miss in tessuto original GG beige/ebano e pelle arancione con finiture in oro chiaro fino e dettagli automatici laterali. Oltre ad avere il dettaglio doppia G in metallo, presenta tasche interne con cerniera per smartphone.
La borsa bauletto web è un’esclusiva online costituita di tessuto original GG beige/ebano con dettaglio in pelle bordeaux con dettaglio nastro web in nylon rosa/bordeaux/rosa e fodera in cotone e lino naturali, oltre alla tracolla regolabile, staccabile e altri dettagli.
Di seguito le borse sopra descritte della nuova collezione 2015/16 Gucci