Borse Gucci nuove varianti

Gucci borse nuova collezione 2015/16

Nella nuova collezione di borse Gucci vengono inserite diverse varianti di stile, colori e dimensioni. Tra le novità troviamo la borsa a spalla interlocking con le iniziali della Maison che impreziosiscono la parte frontale di questa raffinata borsa con catena per un look sofisticato. Presenta finiture in argento, bordi dipinti a mano, tasche interne per smartphone e tracolla a catena. Tra le varianti è disponibile la versione in pelle di (serpente) pitone arancione e grigio, in camoscio cipria con borchie e cristalli, e pelle spazzolata lucida.

La borsa da sera broadway in raso dalla forma semplice ma strutturata con eleganti caratteristiche e foderata in pelle e presenta dettaglio doppia G con cristalli (4 varianti).

Le borse a mano bamboo daily in pelle realizzate in morbida pelle e caratterizzate da una tradizionale lavorazione in smalto nero in stile Bamboo. Presentano finiture in palladio, foderate (baidera) in cotone e lino, chiusura con pattina e tracolla staccabile e regolabile, oltre alle tasche interne con cerniera per smartphone.

La comoda mini borsa bamboo shopper si abbina perfettamente al look da cocktail. Presenta doppi manici in bambù, tasche interne aperte e tracolla staccabile e regolabile.

La borsa shopping soho in pelle può essere personalizzata con le tue iniziali e presenta finiture in oro chiaro, chiusura interna con moschettone, fodera in cotone e lino naturali e doppia G in rilievo.

La pochette da sera soho in pelle a grana piena con catena di piccole dimensioni ma di classe, presenta finiture in oro chiaro, particolari nappine in pelle e tasca interna aperta.

Anche la compatta disco bag soho è piccola e pratica e presenta finiture in oro con fodera in cotone e lino naturali, tasche interne porta cellulare e palmare, e tracolla in pelle regolabile. È presente anche la versione in pelle di pitone e pelle con borchie.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore