Collezione borse Gucci primavera estate

Borse Gucci Primavera Estate 2017

Borse Gucci collezione primavera estate

Borse Gucci – La famosa maison di moda Gucci, icona di stile e di genialità, presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2017.

Le borse Gucci per questa stagione calda esprimono appieno le nuove tendenze moda e quindi sono in concordanza con gli abiti e vengono esplicitate in tantissimi modelli. Realizzate sia in pellami pregiati come il coccodrillo, che si vanno ad accostare al pitone che ritroviamo nei diversi modelli di handbag, pochette e shoulder bag.

Il marchio di fabbrica Gucci, da sempre figura del lusso e dell’eleganza, ha creato per l’estate 2017 una linea di borse di gusto e raffinatezza, dedicata ad una donna alla moda dinamica e rigorosa, amante della stilosità che ha sempre caratterizzato le proposte della casa di moda.

Le borse Gucci tra le piu’ eleganti di questa estate 2017 – Clutch, zaini, tracolle, shopping bag, tote bag, bauletti e pochette sono le vere protagoniste della nuova collezione di Gucci, e potrai scoprirle attraverso la galleria fotografica. Nuovi modelli di borse Gucci, una collezione dedicata alle it-bag, ai modelli cult ed alle limited edition, una linea di borse ricca di ispirazioni glamour e dal sapore un po’ vintage.

Come vedrete, anche per questa stagione si affianca ai modelli iconici che hanno fatto la storia del brand tra i più amati da star e celebrities a livello mondiale.

Con pellami di alto pregio, come il pitone, che si sposano perfettamente con le diverse tonalità da quelle più neutre a quelle più intense, per borse dalle linee pulite e dallo stile sofisticato tipico del brand.

Borse a Mano a Spalla e a Tracolla Gucci per l’estate 2017