Borse Jimmy Choo

Bose trendy Jimmy Choo

In questa collezione di borse Jimmy Choo sono presenti dettagli che mettono in risalto la classe del famoso stilista.

La tracolla Jimmy Choo piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, infatti questo tipo di borsa è adatta per tutti i giorni, molto comoda e capiente per questo viene spesso e volentieri utilizzata per la routine lavorativa. Ma le borse dello stilista Jimmy Choo oltre ad essere trendy sono anche lussuose, un paio di esempi; la borsa Ally perfettamente proporzionata per trasportare le vostre cose di tutti i giorni pur rimanendo signorile e rifinita con una tracolla a catena grossa. Anna è una delle varie borse proposte nella collezione ed è in pitone spazzolato, perfetta per ogni giorno, si presenta con un manico e una robusta catena.

Tra le crossbody bags (o se preferite tracolline) che come ben sapete vanno tanto di moda, Jimmy Choo propone la Biker BS. Una borsa in pelle con catene in palladio ispirata ad un look rock. Sempre tra le crossbody c’è il modello Zadie è una borsa piccola dal look elegante che presenta una tracolla con catena d’oro. La Rebel ha una forma squadrata, presenta una tracolla removibile è molto giovanile, ed è ispirata ad un look urban.

Tra le totes (o borsa da giorno) troviamo la Rita. Una nuovo modello elegante e moderno nel suo approccio, in cavallino e stampa leopardo. La Minirosa dal formato compatto. Questa borsa da giorno giovanile presenta una tracolla regolabile che permette di indossarla a spalla o trasportarla dalle maniglie.

Borse da sera e pochette

Carrie è una piccola borsa da sera dalla costruzione semplice e lineare. Presenta una elegante tracolla a catena che può essere nascosta. La borsa da sera si presenta con un nuovo stile funzionale ed è dotata di una cerniera lungo la base per proteggere il tessuto della borsa.

La pochette Carmen in raso nero con la sua forma elegante e compatta si combina perfettamente con un vestito da sera grazie al bracciale a catena e la sua linea cristallina. Chandra è una pochette morbida che unisce l’eleganza con un tocco di rock ‘n’ roll. Presenta una catenella di chiusura multipla che si apre per rivelare un vano spazioso con una grande tasca interna.

I tessuti di queste borse sono raffinati e vanno per la maggiore il raso e la pelle di rettile, oltre ai soliti materiali plastica, cotone etc..

Ed ecco queste favolose borse da donna targate Jimmy Choo della collezione 2014

jimmy-choo-borse-donna-collezione-2014