Borse Just Cavalli

Borse trendy Just Cavalli

Roberto Cavalli popone in questa collezione borse a mano, borse a spalla, shopping e pochette. I colori di questa collezione borse vanno dal nero classico al fucsia, avorio, rosa antico, sabbia, rosso e nocciola, con stampa coccodrillo, leopardata e fantasia.

Quindi troviamo tra questi la borsa a mano Cavallino in pelle di bovino con logo e applicazioni in metallo, chiusura doppia zip e tasche interne; il modello con tracolla removibile; la Georgina bag iconica di collezione. Questa viene realizzata in viscosa, cotone velour e stampa Oniric Ocelot. Presenta delle borchie per decorazione a forma di stella applicate sui manici, sulla tracolla e sulle fibbie della chiusura. Inoltre la forma della borsa cambia ancorando i due anelli presenti sulla parte superiore a due piccole fibbie posizionate sulle estremità del fondo. Anche questa presenta una doppia chiusura zip, il logo metallico applicato sul davanti, in più la fodera interna in cotone con tasca chiusa da zip e taschino porta cellulare in pelle.

La borsa a spalla mini shoulder bag in poliestere ricamata con paillettes che formano un esclusivo disegno Flower Gate Flock. Con bordature ed interno della pattina realizzati in pelle di vitello effetto struzzo tono su tono. La chiusura frontale a girello in metallo argentato è contornata da una stella personalizzata. Il suo interno è foderato in cotone e presenta la tracolla regolabile in metallo. La borsa è in pelle di vitello e si chiude a scatto.

borse-donna-just-cavalli

La medium è una borsa a spalla in tessuto di poliestere trapuntato con stampa Turkish Carpet. Questa presenta l’interno della pattina realizzato in ecopelle a colore contrasto. La chiusura frontale a girello in metallo argentato è contornata da una stella personalizzata, e la tracolla regolabile in metallo presenta dei manicotti in ecopelle decorati da borchie a forma di stella.

Tra i modelli di borse shopping troviamo quella in pelle martellata con applicazioni in metallo (tracolla removibile). Composta in pelle di bovino, con chiusura a calamita e interno foderato; la borsa Just Cavalli in pelle di vitello ma con stampa coccodrillo, è un altro modello da shopping dal colore rosso.

Varie sono le pochette che vengono proposte in questa collezione. Tra queste troviamo la pochette di media dimensione in cotone stampa Oniric Ocelot. Presenta la chiusura a zip e un laccio da polso in pelle. Piping sui bordi in pelle e logo strass applicato sul davanti. Questo modello è in tela fantasia leopardata, composta in cotone e pelle di bovino.

borse-donna-roberto-cavalli

La pochette in scamosciato, strass, logo, in tinta unita, presenta una chiusura a calamita e tasca interna con zip. Il modello è dotato di tracolla in metallo. Infine, la pochette con le frange fantasia bicolore e composta in lana, viscosa, poliestere e pelle di bovino.

Naturalmente i tessuti di queste borse, sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, viscosa, cotone e altri tessuti.

Borse Just Cavalli