Borse La Fille des Fleurs

Borse di tendenza La Fille des Fleurs

La Fille des Fleurs trasmette allegria con i suoi colori vivaci i quali ci ricordano che non manca molto all’inizio della primavera. L’azienda si presenta sostenendo di essere nata da una passione per gli accessori, e una mania per i colori. Il neoprene declinato in un arcobaleno di colori dalle tonalità pastello ai colori più brillanti, si alterna agli intrecci di pelle ecologica, al rettile matt e alla rete in nylon. Gli accessori (borse) presentano dettagli come borchie, cristalli multicolor e charms scintillanti.

Nella sua collezione colorata La Fille des Fleurs include le borse shopping, sempre utilissime per via della loro ampiezza interna, utilizzate per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati in giro tra i negozi. Il modello Astrea è in neoprene con applicazione di pietre multicolor, perle e stelle oro. Presenta una chiusura con bottone a calamita e accessori in metallo finitura oro con catenella con charms in oro e smalto. Un’alternativa potrebbe essere la shopping Bag Peonia, anche questa in neoprene con applicazione di strass crystal e chiusura bottone calamita. Altra borsa presente nella stessa collezione primavera estate 2015 è la simpatica Tote Bag Valery New Edition dalle fasce colorate.

Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata che grazie alla lunga catenella si possono portare a mo’ di tracolla per una maggiore semplicità. La baguette è composta da materiale eco-rettile matt San Barth Anaconda, presenta una tracolla a catena da 1.20 cm e si chiude con piastra piramidale metallica magnetica.

Altro modello apprezzato è la borsa a bauletto Big Elsa in neoprene con fasce colorate e mini-bag con perle e stelle oro con tracolla da 90 cm e chiusura con zip IKK con charm logato.

La borsa a mano Edith in neoprene con applicazione pietre multicolor e stelle oro. Presenta una tracolla removibile da 68 cm e chiusura con bottone calamita. Come i modelli precedenti i vari accessori di abbellimento sono in metallo finitura oro.

Infine, la borsa a secchiello Olivia in neoprene con applicazione di borchie oro. Chiusura con coulisse e tracolla da 90 cm.

Borse donna primavera estate 2015 La Fille des Fleurs borse-donna-la-fille-des-fleurs-primavera-estate-2015

Questi e altri modelli sono acquistabili nei vari negozi La Fille des Fleurs (anche online).