Borse e look Stradivarius

Borse e look Stradivarius

Le borse dell’azienda spagnola Stradivarius sono perfette per abbinare il vostro stile. Tre sono i tipi di borse nel catalogo della collezione Stradivarius; tracolla, a mano, e pochette.

Le borse a tracolla sono perfette per qualsiasi giorno vista la loro comodità nell’indossarle, di solito hanno una dimensione ideale per portare tutti i tuoi accessori. Stradivarius produce borse di varie dimensioni, colori diversi, stampe piene di perline, borchie, scamosciate e leopardate.

Le borse a mano sono perfette per le occasioni speciali, quando non c’è bisogno di portare con se troppe cose e l’obiettivo principale è la comodità. Anche per questi modelli di borse le dimensioni variano. Vediamo una chiara tendenza su borse con stampe etniche, borchie, e frange.

Le borse a tracolla di Stradivarius possono essere di pelle, scamosciate con pelo, imbottite o trapuntate. Anche quelle che possiedono una catena sono di piccole dimensioni. Comode da trasportare potando con se tutto il necessario. Sono di diversi colori e forme.

Hanno sicuramente il loro stile le pochette Stradivarius, piccole, comode e molto di tendenza. Queste borse sono eleganti e i piccoli dettagli in metallo e le borchie le danno un look adatto con qualsiasi abbigliamento.

Stradivarius, è una delle aziende più importanti del gruppo Inditex, leader mondiale nel tessile spagnolo. Il marchio è uno dei più importanti nel mondo della moda femminile, che capisce l’estetica delle donne come qualcosa di vivo, contemporaneo e moderno. La casa di moda spagnola è caratterizzata fondamentalmente con la presentazione di disegni molto informali, allegri, sobri ma molto appariscenti.

I loro stilisti presentano continuamente look differenti in modo che possiamo ispirarci a creare il nostro. Tutti i vestiti: camicie, jeans, maglioni, giacche, shorts, sono abbinati nel modo più originale per ottenere il look che si desidera raggiungere.

Di seguito le borse che potete trovare nel catalogo Stradivarius.