Borse Mulberry 2014

Lo stile delle borse Mulberry

In tipico stile Cara Delevingne, la top model ha annunciato la sua collaborazione con il brand britannico Mulberry, molto famoso per i suoi articoli di piccola pelletteria, ma anche per il suo abbigliamento e calzature femminili.

Le borse Mulberry Cara Delevingne hanno uno stile tre in uno, sia mini, medie e grandi dimensioni che possono essere anche portate a spalla, per intenderci dalla palestra all’ufficio, mentre i modelli a mano, sono eleganti e adatti ad ogni occasione. Tutte le borse rappresentano un po’ di Cara. Mulberry ha voluto in qualche modo rappresentare la modella in ogni suo prodotto, infatti all’interno di ogni borsa c’è un piccolo particolare che ricorda Cara Delvigne, come il leoncino e un cuore che la modella stessa ha tatuato nel suo corpo.

Borse Mulberry

Lily è una borsa a spalla prodotta in pelle con alcuni componenti in oro, blocco chiusura, cinturino in pelle intrecciata e una tasca interna con zip. Una borsa dalla forma compatta, versatile e molto elegante.

Il modello Bayswater rappresenta lo stile classico sobrio e raffinato. Può essere portata sia a mano che a spalla, sono presenti due tasche interne, due cinghie per regolare le dimensioni del vano ed è foderata in pelle scamosciata.

La Kensal prende il nome da un quartiere a londinese, e si tratta di un’elegante borsa a tracolla adatta sia per il giorno che per la notte. Questa, come le altre, è una borsa prodotta utilizzando pelli e cuoio. Presenta particolari in nichel e argento, ha una tracolla staccabile, quattro comparti interni ed è foderata in pelle.

La borsa Mulberry Primrose può essere portata sia a mano che a tracolla. Come nella precedente sono presenti particolari in nichel e argento, si chiude con cerniera, con varie tasche interne ed è foderata in tessuto.

La Small Del Rey è una piccola borsa raffinata ed elegante in cuoio buttersoft e si può portare sia a mano che a spalla. Sono presenti due manici, una tracolla staccabile, chiusura con lucchetto, tasche interne e piedini in metallo, oltre ai particolari in argento e nichel. Naturalmente in tutte le borse è presente il logo Mulberry.

Borse di vario genere Mulberry

borse mulberry 2014
Borse Mulberry 2014