Borse O bag

Borse di tendenza O bag

O bag è il nome delle borse colorate in gomma che negli ultimi tempi stanno riscuotendo un grande successo. Sono realizzate del marchio italiano Full Spot che nasce a Padova nel 2009. Parte tutto da O clock – un’idea giovane e brillante – il primo orologio in silicone con cover intercambiabile, seguito da O chive, O click e dagli occhiali componibili O sun. Solo successivamente, grazie alla continua voglia di rinnovarsi, sono nate le borse O bag in esclusiva gomma EVA, O bag mini, O pocket, O basket, le limited edition O split, le nuove O folder e O chic.

Ce n’è per tutti i gusti, tanti prodotti disponibili in una vasta gamma di colori – compatibili e intercambiabili, per cui ognuno è libero di personalizzare la propria borsa e/o i suoi prodotti come meglio crede.

Queste borse si possono comprare nei rivenditori autorizzati, sul loro sito e nei negozi monomarca, su cui l’azienda ha puntato molto nell’ultimo periodo: ad oggi il marchio è infatti distribuito in più di 50 nazioni, oltre a tutta l’Europa, anche Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa.

Di seguito alcune delle varianti disponibili dai vari rivenditori anche online di questa azienda che oltre ad averci saputo fare si dimostra anche altruista. Michele Zanella, fondatore e direttore generale è responsabile di una delle ultime iniziative – donare il ricavato della vendita di un bracciale, “O bracelet knot” a Pink is Goog, un progetto a favore della ricerca e prevenzione del tumore al seno della Fondazione Veronesi.

Borse di tendenza O bag

Potrebbe piacerti anche Altri di autore