Borse Prada uomo autunno inverno 2013-2014

Borse Prada uomo autunno inverno 2013-2014

Borse Prada collezione autunno inverno 2013-2014, una vasta gamma di eleganti borse da uomo e se “Il Diavolo veste Prada” beh, cosa aspetti? comprati anche tu una borsa del famoso marchio italiano Prada.

Vesti con Stile suggerisce alcune borse tra le più stilose, marchiate Prada, utili per i tuoi documenti o semplicemente i piccoli accessori che non vuoi accollarti addosso.

Il catalogo borse Prada offre una vasta scelta anche per uomo.

La Prada S.p.A. è una famosa holding italiana che opera nel settore della moda. Originariamente nota come Fratelli Prada, la casa di moda fu fondata nel 1913 da Mario Prada e il fratello Martino, i quali aprirono un negozio di cuoio, borse,

accessori da viaggio e di lusso nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Ben presto, grazie all’alta qualità dei prodotti, la boutique divenne un punto di riferimento per gli acquisti dell’alta borghesia e aristocrazia europea, fino a divenire nel 1919 fornitore ufficiale della casa reale italiana. Il marchio Prada, grazie ad una capillare catena di boutique monomarca o tramite la grande distribuzione organizzata, distribuisce i propri prodotti sull’intero territorio mondiale.

Dal 2000 Prada è lo sponsor ufficiale di Luna Rossa, barca a vela partecipante all’America’s Cup. Nel 2009 Il Gruppo Prada si quota sui mercati finanziari, collocandosi nella borsa di Hong Kong e cedendo il 20 per cento delle azioni, con una dote di circa 2,14 miliardi di dollari. Nel 2010 amplia ulteriormente il suo portafoglio di marchi con l’acquisizione della Car Shoes di Antonio Moretti.

Borse Prada uomo autunno inverno 2013-2014: