Le borse Saint Laurent Paris

Borse trendy Saint Laurent Paris

Sono un genere di borse è molto apprezzate quelle del famoso brand Saint Laurent Paris grazie al loro stile unico che le rende adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look elegante che sta bene con tutto, d’altro canto si sa, la borsa è uno degli accessori più indispensabili per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda di moda. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette o clutch, che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Alcuni esempi di questi modelli sono: il modello Saint Laurent Classic Monogram Saint Laurent Clutch argento metallizzato in pelle di agnello con logo YSL intrecciato in metallo. Altro modello della stessa collezione è il Saint Laurent Tassel Clutch nera in pelle con fodera in scamosciato.

Le borse tracolla Saint Laurent piacciono molto e non solo alle donne più giovani per via della loro comodità. Tra quelle inserite nella collezione troviamo la Monogram Saint Laurent Université Bag bordeaux in pelle di vitello con logo YSL intrecciato dorato sulla fibbia di chiusura e tracolla regolabile. Con due scomparti interni e tasca con zip, e fodera in gros-grain. La Small Betty Bag color terra in scamosciato e pelle, presenta estremità Rive Gauche piegate e catena fissa dorata doppio rinforzo, una tasca interna a fessura.

La borsa da shopping è la classica utilizzata per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati in giro qua e là. Tra le più richieste troviamo la Saint Laurent Shopping Bag beige scuro in pelle matelassé a texture grain de poudre, con catena in metallo, doppio manico in pelle e fibbia di chiusura con logo YSL intrecciato.

Altri esempi di a spalla sono la Medium Emmanuelle in rosso Lipstick, anch’essa in pelle di vitello. La borsa presenta un manico tondo removibile, tracolla regolabile removibile, e coulisse con chiusura a scorrimento in pelle. Oppure la Classic Large Museum Tote Bag nera in pelle di vitello con manici piatti che si può portare sia a mano che a spalla.

Infine, tra le borse a mano inserite nella collezione di Saint Laurent Paris, troviamo la Small Cabas Monogram dal manico tondo color terra, presenta una tasca interna con zip e due tasche a fessura. Il modello Saint Laurent Classic Large Sac De Jour taupe in pelle martellata, anche questa in pelle di vitello presenta i lati a fisarmonica e una cinghia di compressione con linguette, il lucchetto con astuccio in pelle removibile e una tasca a fessura e anello con chiavi del lucchetto.

Naturalmente questi erano solo alcuni modelli proposti nella collezione Saint Laurent Paris

Borse donna della collezione autunno inverno 201/15

borse-donna-saint-laurent-paris