Borse Tosca Blu

Borse di tendenza Tosca Blu

Questo genere di borse è molto apprezzato il loro stile è unico e sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto. La borsa tra l’altro e uno degli accessori più fondamentali per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda di moda. Molto belle le pochette con tracolla catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. La pochette Las Perlas è realizzata in pelle di vitello bottolato, mentre la linea Amal presenta particolari in vitello stampa pitone.

Tosca Blu nella collezione summer 2015 propone diverse borse a bauletto che vanno tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali. Tra le varie proposte troviamo quello in vitello stampa saffiano.

Le shopping bag utilizzate per trasportare con sé tutto l’occorrente necessario. Tosca Blu propone molti modelli e tra questi troviamo la linea Honolulu – realizzata in vitello stampa saffiano con applicazioni effetto zebra in contrasto, Amal – con particolari in vitello stampa pitone, oppure, la linea Seychelles – realizzata in crosta di vitello saffiano.

Inoltre, la scelta di borse a mano è molto vasta, anche la linea Bahia viene realizzata in pelle di vitello saffiano e ne fa parte, oppure, la linea Portofino con serigrafia personalizzata donna con cappello.

Borse donna Tosca Blu summer 2015

Altri modelli di borse donna Tosca Blu della collezione summer 2015

borse-donna-tosca-blu-estate-2015