Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Borse trendy dal look elegante del marchio Guess

Borse e portafogli Guess

Guess il marchio conosciuto a livello internazionale, inserisce nel suo catalogo autunno-inverno 2013-14, molti modelli di borse da donna, dalle più classiche alle più fantasiose, adatte alle giovani donne. C’è né per tutti i gusti, se ami le borchie potrebbe interessarti il modello Brit Glory, una borsa a tracolla con laccio removibile, che si abbina con stivali decorati. L’esterno è in pelle, con chiusura con patta multiborchie. La borsa Lagen Satchel, anch’essa con borchie, per chi ama gli eccessi. La borsa è in materiale sintetico, con borchie sul davanti e un inserto frontale in stampa razza. E ancora la Seun Satchel, con due manici e un ricco decoro in borchie multicolor. Si abbina sia con sneakers che con stivali. La borsa è in materiale sintetico.

Che dire della Primrose, in vera pelle trapuntata con manici in metallo, una borsa elegante che si abbina bene con décolleté e giacca in pelle. La Geraldine è una borsa classica con due manici con esterno in vera pelle.

Molto trendy la Fryda Trapezoid, in stampa cocco, con due manici e forma di trapezio, fatta di materiale sintetico all’esterno. La Maxima Flap Clutch, una borsa tracolla dallo stile classico, con dettaglio di intreccio sui profili. Molto elegante, con esterno in pelle trapuntata. E ancora la Maxima Carryal, con doppio manico con catenella dorata, con effetto trapuntato e dettaglio a intreccio.

Rosedale Mini Crossbody Top Zip Bag, borsa a tracolla dall’effetto shiny molto bella. Le sue dimensioni versatili e il finish irresistibile la rendono un accessorio ideale per qualunque occasione.

La Satchel in vera pelle traforata, che si abbina bene con gli stivali a tacco alto e un cappotto attillato.

Se di borse non c’è che l’imbarazzo della scelta, lo stesso vale per i portafogli. Rosedale Large Zip Around Wallet, è un portafoglio chic con laccetto removibile in stampa animalier, in materiale sintetico.

Il Westbrook File Clutch Wallet, molto elegante e spazioso, in materiale sintetico.

Alcuni dei modelli di borse e portafogli del catalogo autunno-inverno 2013-14 del marchio Guess.