Borse trendy Liu-Jo

Le borse trendy Liu-Jo

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda modenese. Fra i vari generi proposti Liu-Jo inserisce quelle a bauletto con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali. La Dalya Saffiano con motivo Evergreen. Presenta doppio manico e c’è la possibilità di tracolla. Altro modello che troverete nei vari negozi Liu-Jo è la borsa bauletto Amelie, con chiusura zip, applicazioni di strass ai lati e altri piccoli dettagli come lo specchietto removibile.

Anche la borsa giovanile tracolla adatta per la sera. Liu-Jo propone la tracollina Christal con lavorazioni a rilievo e catene Gun Metal. Presenta la chiusura a patta clip, e tasche interne. Un altro modello potrebbe essere la Nelly media con la catena intrecciata con pelle sintetica. Questa ha la chiusura a scatto e oltre ad avere tasche interne, presenta alcune particolarità come le borchiette applicate sulla patta di chiusura.

borse-bauletti-liu-jo

borse-tracolla-liu-jo

La classica borsa da shopping multiuso, per portare con se piccoli e grandi oggetti. Lisa è una di queste, con le geometrie dei disegni tribali che si fondono con i volumi definiti. Oppure la Gwenda in effetto suede con possibilità di tracolla, presenta arricciature laterali, naturalmente tasche interne, e borchie con logo Liu-Jo applicato. La Kate in poliuretano effetto nappa loggata, con catena dorata intrecciata al materiale principale e una piccola taschina frontale con zip e logo Liu-Jo metallico applicato.

borse-shopping-liu-jo

Fra le pochette troviamo il modello Peggy, in pelle sintetica con chiusura zip, tasche e tracolla removibile. Presenta alcuni dettagli come le borchiette Shiny e charm Boules.

borse-pochette-liu-jo

Alcune borse a spalla proposte da Liu-Jo sono la sacca Amelie che si caratterizza per il materiale speciale: suede effetto laminato, mono spalla con arricciature laterali e galvanica Gold. In alternativa, la versione media dello stesso modello in poliuretano effetto nappa, con chiusura a clip, tasche interne e galvanica Light Gold.

borse-a-spalla-liu-jo

Chiaramente queste erano solo alcune delle borse che fanno parte della collezione invernale Liu-Jo. Ricordo che potete acquistarle sia online che nei vari negozi Liu-Jo. Le borse illustrate fanno parte del catalogo, anche se non lo specifico inserisco il logo dello stilista o dell’azienda di moda, per l’appunto.

Altre borse della collezione Liu-Jo