Borse trendy Liu Jo

Le borse donna Liu Jo

Diamo uno sguardo alle eleganti borse dello stilista Liu Jo, partiremo dal modello shopping, bauletto, borse a mano, pochette e infine tracollina.

Nel catalogo online Lui Jo propone diversi modelli di borse donna shopping, qui ne verranno mostrate alcune, tra queste la Jiuliette che fa parte della collezione autunno-inverno 2013. Una borsa molto capiente con due scomparti a chiusura bottone e uno con zip superiore, questa borsa è adatta sia per il passeggio che per le vostre giornate in ufficio. Sono presenti due manici in metallo una fodera logata interna e tasche. Anche la Sophia è un modello interessante, presenta un doppio manico con borchiette in metallo, chiusura interna con zip e patta esterna con pendenti in nappina e cornetto in metallo. Questa borsa è un accessorio femminile che si può tranquillamente portare nelle uscite serali. Infine la borsa shopping Claudia, che è un po’ più compatta delle precedenti, squadrata con dettaglio catena con cuore pendente in metallo logato. Tra le varie caratteristiche presenti vi è uno charm decorativo staccabile, fodera interna logata e la tracolla con parte in catena, per il resto ha le stesse caratteristiche delle precedenti, a parte il materiale 100 per cento mucca.

Passiamo al modello bauletto che è molto apprezzato. Liu Jo propone un modello maxi, il bauletto grande Amelie con accessorio porta specchio removibile, due manici, logo interno fodera ed è realizzata in eco-nappa. Questa borsa fa parte della collezione primavera-estate 2014. La Claire dai colori neutri, è un piccolo bauletto con due manici con attacco in metallo e chiusura a zip. Anche questa presenta un porta specchio removibile, possibilità di tracolla e fodera interna logata con cerniera. E’ arrivato il momento di Caludia 😉 un bauletto di medie dimensioni con dettagli dorati e catena con cuore pendente in metallo. E’ in pelle di mucca e presenta una chiusura a zip con charm decorativo staccabile.

Per quanto riguarda le borse a mano Liu Jo la scelta non può che andare per il modello Claire della collezione autunno-inverno 2013, tra l’altro tutte queste borse presentate fino ad ora fanno parte della stesa collezione, a parte il bauletto grande Amelie. La borsa a mano Claire con la sua forma a bauletto ha dei colori neutri abbinati a luminescenze metalliche, una borsa grande con due manici con attacco in metallo e chiusura con bottone magnetico.

La tracollina Brigitte con fibbie dorate decorative sui lati, tracolla in catena e patta personalizzata con chiusura a pulsante, piccola ed elegante. Infine non poteva mancare una bella pochette Liu Jo con dello stesso nomignolo della precedente. La pochette con dettagli metallici che illuminano la pelle, con fibbie decorative sui lati, tasche interne e bordi interni logati, con effetto stampa cocco per un look trendy.

Borse donna Liu Jo