Borse trendy Miu Miu

Collezione borse Miu Miu autunno inverno 2014/15

La classe di queste borse denota indica l’esperienza dei designer di casa Prada. Miu Miu produce un genere di borse molto apprezzato è unico, adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto. La borsa tra l’altro e uno degli accessori più fondamentali per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda di moda. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Potete trovarne in vitello con effetto nappato e borchie montate su frange tagliate a mano con fodera interna in muffone e accessori con finitura in oro e acciaio semilucido.

In questa nuova collezione autunno inverno 2014/15 sono presenti alcuni modelli di borse bauletto che vanno tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali.

Le borse tracolla Miu Miu sono di vari tipi, in pelle o nappa, una borsa che piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni.

La borsa Miu Miu da shopping è la classica utilizzata per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati in giro qua e là e l’omonima azienda propone un gran numero di modelli, c’è anche una versione in denim con lavorazione matelassè con chiusura con doppia zip e con bottone automatico per lo scomparto centrale e tracolla removibile

Ma se preferisci puoi optare per quella a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.

Miu Miu propone sempre in questa collezione, i modelli a sacca, che possono essere in vitello morbido con effetto nappato e accessori con finitura in oro semilucido con fodera in capra muflone.

Varie sono le borse a mano proposte nella nuova collezione autunno inverno 2014/15. Una di queste potrebbe essere quella in nappa con lavorazione matelassè con tiranti in pelle e tasca interna con zip e tasca portacellulare.

Non c’è bisogno di specificare che i tessuti di queste borse sono dei migliori, non solo pelle.

Borse Miu Miu collezione autunno inverno 2014/15

Altri modelli che potrete scegliere dai rivenditori Miu Miu presenti in questa nuova collezione autunno inverno 2014/15

borse-donna-miu-miu-collezione-autunno-inverno-2014-15