Bottega Veneta borse donna 2014

Le lussuose borse proposte da Bottega Veneta

Tra i modelli di borse a mano proposti dall’azienda Bottega Veneta troviamo la borsa a mano Roma Moro in vitello intrecciato, con tre scomparti e una chiusura con lucchetto. Questa borsa elegante e raffinata è perfetta sia per la città che per il viaggio.

La borsa Ducale Aubergine in New Calf che presenta uno scomparto foderato in camoscio con tracolla in fettuccia di nylon regolabile e removibile ed un’utilissima chiusura con zip che consente di trasformare la borsa in una shopper aperta.

La borsa Burn Red in pelle di capra che con le sue due pratiche tasche laterali con chiusure in intrecciato che arricchiscono la silhouette senza tempo messa in risalto anche dall’audace e moderna catena con finitura brunita. Foderata in camoscio vellutato ed è presente uno specchietto coordinato.

Per le tracolle Bottega Veneta propone le Veneta Large New Ligth Grey con contorni rifiniti a mano e un bordo in pelle intrecciato che enfatizza ulteriormente la sua originale silhouette. Il suo interno è foderato in morbido camoscio, presenta un’ampia tasca con cerniera e uno scomparto per cellulare con tirazip in puro cuoio. La borsa è composta in agnello e ottone.

La Messenger composta in agnello, ayers e ottone presenta un interno foderato in camoscio con uno scomparto principale, una pratica tasca con cerniera, tirazip in pelle e specchietto coordinato.

La borsa Électrique in Nappa Intrecciata, un modello caratterizzato da dimensioni compatte e da una pratica tracolla in pelle sottile, arricchita da un interno foderato in camoscio vellutato. La borsa è stata realizzata in nappa intrecciata a mano.

Una tra le pochette di lusso dell’omonima azienda è quella in ayers in pelle di rettile. Una preziosa clutch in ayers con profilo intrecciato e chiusura in pelle di serpente che presenta all’interno una tasca con cerniera e uno scomparto facilmente accessibile.

Fra le shopping (shopper se preferite), Bottega Veneta inserisce la Pale in Drap Calf in vitello. Realizzata utilizzando agenti atossici e privi di metalli. Questa borsa molto capiente è foderata in camoscio e presenta una pratica tasca esterna chiusa da una cinghia sottile, perfetta per riporvi i dispositivi elettronici.

La Tourmaline in Nappa Intrecciata e Ayers composta in pelle di agnello, rettile e acciaio. Una lussuosa borsa con passanti argentati e uno splendido contrasto tra intrecciato e pelle di serpente acquatico, con interno foderato in camoscio.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda di moda. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata.

Le borse a bauletto che vanno tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali.

Altre borse della collezione Bottega Veneta (nelle immagini)

borse-bottega-veneta-2014

La tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, la shopping è la classica utilizzata per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti ad oggetti di vario genere. Quelle a spalla molto comode grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.