Carpisa borse primavera estate

Borse Carpisa nuova collezione

Carpisa propone, nel suo nuovo catalogo la nuova collezione borse primavera estate.

Quanto verrà mostrato a seguire nella fotogallery, è parte delle borse della nuova collezione del brand le quali hanno uno stile pratico ma altrettanto raffinato, quindi adatto alla vita di ogni giorno. Le borse realizzate dal brand Carpisa sono molto gradite, non solo per il design che va molto di tendenza, ma per il rapporto qualità prezzo.

Borse per l’ufficio, il tempo libero o per le serate più formali, Carpisa propone collezioni adatte ad ogni occasione. Se ti lascerai persuadere dallo stile del brand acquistando i suoi prodotti, il tuo guardaroba non ti deluderà, almeno per quanto riguarda le borse. Dai modelli ampi e capienti pensate per una donna che non si ferma mai, con una vita dinamica da vera cittadina del mondo.

Permettimi di lasciarti coinvolgere in questo breve viaggio scoprendo le ultime novità, i nuovi stili e le nuove tendenze della collezione di borse Carpisa primavera estate.

Partiamo dal modello simbolo della nuova collezione, ovvero le maxi borse, quelle dove si potrai infilarci dentro proprio tutto, come le capienti shopper a tracolla o a mano. Ma non sono di meno le borse a secchiello, le shoulder bag, i bauletti e, non possiamo tralasciare le eleganti pochette per la sera, le postine, declinate nelle tonalità accese come il rosso, il blu elettrico, il verde smeraldo, l’arancio il gold ed il silver o nel più elegante nero o bicolor.

Ovviamente per ogni periodo dell’anno avrai modo di indossare la borse dalla giusta tonalità, il brand propone in questa nuova collezione colori interessanti, in grado di rivoluzionare il tuo look in un batter d’occhio.

Ti ricordo, inoltre che potrai acquistare la tua borsa online sul sito ufficiale del brand o dai rispettivi venditori borse Carpisa.

carpisa estate 2016
Carpisa estate

Potrebbe piacerti anche Altri di autore