Carpisa borse trendy

Le borse Carpisa alla portata di tutti

Carpisa nel giro di circa una decina di anni (anno più anno meno) è riuscita a tirare su una rete di franchising di oltre 500 punti vendita in Italia e all’estero (Europa). Il motivo del suo successo è dovuto dal rapporto qualità prezzo assolutamente unico, inoltre, va detto che l’omonima azienda realizza nella sola sede di Nola circa 100 collezioni a stagione. Carpisa produce diversi prodotti: borse moda, valigeria e piccola pelletteria. Di seguito verranno mostrati alcuni modelli di borse da donna.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda. Molto belle le borse porta oggetti utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. La pochette Esmeralda è un accessorio piccolo in grado pensato per contenere il necessario (make up) per farti sentire perfetta a lavoro, ma anche per una piacevole serata after dinner da portare al polso come mini pochette.

Che dire poi di queste baguette dalla loro forma allungata con la possibilità di portarla a tracolla per una maggiore semplicità. La baguette Violetta in stampa pitone effetto roccia con accessori metallici color light gold dallo stile fashion-rock.

La classica borsa da shopping utilizzata per qualsiasi cosa dal trasporto indumenti per palestra ad esempio o piccoli oggetti acquistati nelle varie boutique. La shopping Tracy, collezione primavera/estate 2015, si presenta confortevole e adatta agli utilizzi più svariati, perfetta per una donna dinamica e contemporanea. Arricchita da dettagli stilosi e di tendenza come il pendente con maxi nappa e il doppio manico in pitone che trasformano una borsa dal design quasi minimalista in un oggetto dallo stile ricercato e anche un po’ stravagante. Il modello tote dalle sfumature blu, con tracolla staccabile, in materiale degradè con pendente tartaruga in metallo.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore