Collezione borse Kendall Conrad

Eleganti borse di Kendall Conrad

Kendall Conrad è un ex modella che ha iniziato un suo progetto lanciando una linea di accessori nel 2000. Non impiega molto tempo a farsi conoscere, e decide di proseguire creando una collezione di borse in pelle e materiali di lusso come i suoi nuovi bracciali.

Kendall Conrad in una sua intervista in un noto giornale americano afferma: “Non riuscivo a trovare una borsa che mi piaceva in quel momento, così ho deciso di creare una mia linea”.

La borsa Marisol in pelle leggera con cuciture fatte a mano è il suo cavallo di battaglia, e ancora oggi risulta l’articolo più richiesto.

Kendall Conrad, oggi possiede vari negozi negli Stati Uniti e da poco ha creato una linea dedicata a bracciali e piccoli accessori.

LA nuova collezione di borse è molto più grande rispetto quella della scorsa stagione. Sono presenti otto nuovi stili di borsa, tra cui la Chiquita (circa 550 dollari), una piccola borsa in pelle di vari colori; bianca, nera o color ottone e marine camoscio blu.

Come si diceva prima, negli ultimi anni, Conrad ha gradualmente introdotto nuove categorie di prodotti, come le calzature (sandali piatti e pantofole di camoscio), e gioielli in ottone.

Molte delle borse di questa stagione sono disponibili in tonalità blu marine, oltre a colori più tenui.

borse-kandall-conrad

Questo genere di borse sembra essere molto apprezzato il loro stile è unico e sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto un certo stile ed eleganza. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo.

Vari son i modelli di tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni.

Di borse shopping ne sono presenti vari modelli e possono essere in pelle, tessuto e scamosciato, come le altre del resto.

La borsa a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.

Borse da donna Kendall Conrad

Altri modelli di borse donna Kendall Conrad

borse-donna-kendall-conrad-2014