Collezione Liu-jo borse donna

Borse donna Liu-Jo primavera-estate 2014

Tra i modelli di borse presenti in questa collezione Liu-Jo c’è il bauletto Amelie realizzato in eco-nappa, disponibile in vari colori estivi e presenta l’accessorio porta specchio removibile. Il bauletto che va tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto il loro stile. Liu-Jo inserisce un solo modello di tracolla (tracollina). Questa borsa piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, infatti questo tipo di borsa è molto funzionale e dona eleganza.

La classica borsa da shopping è utilizzata per qualsiasi cosa dalla spesa al trasporto di piccoli indumenti. Quelle Liu-Jo presentano un particolare metallico con logo inciso, chiusura con zip metallica e cursore logato. Come suggerito, è la compagna perfetta per le intense giornate di shopping con le amiche.

Ma se preferisci puoi optare per quella a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla.

I tessuti di queste borse, come si diceva all’inizio sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, nylon, plastica, cotone etc..

La cosa fondamentale è che siano eleganti, confortevoli ma soprattutto di tendenza perché ognuna di voi ci terrà a far bella figura con le amiche presentando il proprio stile.

Ed ecco queste favolose borse da donna del brand Liu-Jo collezione donna primavera estate 2014

Altri modelli di borse Liu-Jo

borse-donna-liu-jo-primavera-estate-2014

Potete seguirmi, se vi fa piacere, e condividere i contenuti su Twitter, Facebook, magari cliccando su  –> Mi piace 😉 e Google +1, grazie per la visita e aver scelto Vesti con Stile, buona navigazione.