Corto Moltedo borse

Corto Moltedo borse

Corto Moltedo è diventato, in meno di cinque anni, un marchio di moda cool. Dal suo background familiare nel lusso e pelle, Gabriele Corto Moltedo, figlio dei Moltedo fondatori di Bottega Veneta, ha conservato da solo una dedizione assoluta alla maestria senza pari. Oltre a questo, fa sicuramente parte di una nuova generazione che stanno plasmando il mercato degli accessori e che non hanno paura di sperimentare con le forme.

Il marchio propone alcune nuove e interessanti borse. Nella sua collezione, Corto Moltedo inserisce delle borse molto trendy, e alcune molto stravaganti dai colori vivaci.

Vesti con Stile inserisce alcuni modelli di queste borse che fanno parte del repertorio Corto Moltedo, la collezione autunno inverno.

Possiamo trovare fra le svariate collezioni, la Theodora, con le sue borse jamaica python print, dai colori vivaci in pelle di pitone, o la suede caramel che va già sul classico.

Anche le borse Alvina Bag non sono niente male, con la sua ice grey, o la Jenny Dukes con il suo color prugna, e che dire della Holly Bag che si puo’ trovare in diversi colori, rosa, blu e nera.

Nella collezione borse Corto Moltedo ci sono le simpatiche Baby Monaco, borse piccole in tessuto o in pitone, che hanno un loro stile elegante.

Se poi cerchi qualcosa di tendenza, puoi trovare la collezione di borse Priscilla che varia dal pitone classico, a quello nero, rosa, jamaica, o semplicemente in tessuto grigio o color caramello.

Infine troviamo le Susan C Star, le piccolissime ma molto eleganti e perché no, anche simpatiche e sicuramente di tendenza.

Queste piccole borse della collezione Corto Moltedo, sono di stili diversi, dal più classico al più bizzarro, se vogliamo. La black petals and pearl, dal nome si deduce che è composta da perle e petali neri. La black dragon, con il logo di un bel drago nero e rosso, o la skyline, dove vi è illustrata una città con varie strutture colorate.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore