Delvaux: Collezione borse donna

Delvaux: Collezione borse donna

Vesti con Stile propone la collezione borse dell’azienda belga Delvaux.

Le eleganti borse Delvaux hanno un loro stile personale, adatte ad una donna a cui piace seguire le tendenze moda del momento.

Il Belgio ha diritto di vantarsi di essere la patria della più antica società di pelletteria nel mondo. Proprio così, anche più vecchio di potenze Hermès (da 8 anni) e Louis Vuitton (da 25 anni).

La storia della casa è iniziata nel 1829, quando Charles Delvaux, un noto artigiano, abbattendo un muro nella sua rue de l’Empereur atelier, per consentire ai pedoni di vedere l’artigianato. Nel 1883, Delvaux è stato emesso un mandato di nomina alla Corte del Belgio. Poco più di un secolo dopo la sua creazione, Charles’descendant Edmond Delvaux vende la casa di Franz Schwennicke che hanno messo i loro accessori nel cuore del business e della sua famiglia assicurata crescita continuerà.

Negli ultimi anni, è avvenuta una chiara accelerazione in espansione di Delvaux in un mercato globale, con l’arrivo nella capitale di Fung Brands Limited, il gruppo di investimento con sede a Hong-Kong, creato dalla famiglia Fung, anche proprietari di Li & Fung.

La più brillante, forma iconica della casa, un classico “lady bag”, lanciata nel 1960, è stata senza dubbio la star della presentazione, e tale rimane appesa al centro di un Arnaud Kool nella Galerie de la Reine boutique. Richiede non meno di 65 pezzi, Ombré e Black Edition (un mix magistrale esotico di un alligatore scamosciato, pitone e lucertola) la quale si distingue in una scaletta ispirata alle sfumature tropicali dei cieli di Miami.

Nel corso degli anni, Delvaux ha acquisito una serie di designer di grande successo da Véronique Branquinho a Laetitia Crahay, Bruno Pieters a Dirk van Saene.

Alcune borse donna, collezione autunno inverno 2013 2014 Delvaux: