Borse Gucci collezione inverno 2016

Borse Gucci collezione inverno 2016

Il prestigioso luxury brand – Gucci – uno dei brand più apprezzati a livello internazionale presenta la nuova collezione di borse dedicata a questa stagione. Il brand presenta una linea di borse chic e sofisticata, realizzata con pellami pregiati e declinata nelle diverse tonalità, dalle più sobrie a quelle più intense. Le splendide borse Gucci – presentate sulla passerella di Milano – sono in vendita in tutti i negozi monomarca del brand o sul sito online di Gucci.

La griffe italiana di alta moda presenta i nuovi modelli che fanno parte della collezione di borse Gucci 2015 2016. Come vedrete, anche per questa stagione si affianca ai modelli iconici che hanno fatto la storia del brand tra i più amati da star e celebrities a livello mondiale.

Attraverso la foto gallery, potrai dare uno sguardo al nuovo catalogo di borse Gucci, una collezione che certamente non passa inosservata e che riflette appieno lo stile e le tendenze della moda per questo periodo invernale.

Con pellami di alto pregio, come il pitone, che si sposano perfettamente con le diverse tonalità da quelle più neutre a quelle più intense, per borse dalle linee pulite e dallo stile sofisticato tipico del brand.

La nuova collezione di borse Gucci viene presentata in diverse linee – tra i modelli must have troviamo: le shoulder bag con manico a catena e le handbag della linea Bamboo. Non potevano mancare le Tote, le Hob o, le Shopper, e che dire dei nuovi zainetti in pelle o in pitone con il classico manico unico in bamboo? Scopriamo insieme i nuovi design di queste graziose borse Gucci in una collezione ricca di modelli glamour e chic.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore