Le nuove borse Fendi

Le nuove borse Fendi

Sinonimo di qualità e prestigio, Fendi spinge i confini, ma non perde mai la sua attenzione per la sua passione personale, ovvero la pelletteria.

Bella e raffinata è la collezione di borse Fendi presentata sulle passerella di Milano Moda

Donna per la stagione autunno inverno 2015 2016. Fendi ha portato in scena insieme alla nuova collezione di abbigliamento una linea di borse veramente particolare che saprà soddisfare anche i gusti delle donne più esigenti.

Attraverso la galleria fotografica possiamo ammirare insieme la nuova collezione di borse

Fendi autunno inverno 2015 2016

Con l’avvicinarsi della stagione fredda non possiamo non curiosare tra le nuove collezioni delle varie griffe di moda ed in particolare la prestigiosa casa di moda Fendi con le sue creazioni sempre più innovative e particolari riesce sempre a conquistare il cuore delle fashioniste.

Eccentricità, originalità ed eleganza, le borse presentate da Fendi hanno le carte in regola per essere un vero must have.

Collezione borse Fendi

Se state cercando una borsa particolare, un modello esclusivo e da sogno, affidatevi ai modelli chic e di tendenza della griffe di lusso Fendi con le sue borse realizzate con materiali sempre più innovativi e con l’impiego di pellami pregiati.

Quella di cui vi stiamo parlando è una collezione glamour e dallo stile urban chic, con i modelli iconici che hanno segnato il successo della griffe. Ecco allora le handbag, le tote, le shopper, le borse a tracolle, le pochette e le clutch, sono solo alcuni dei modelli rivisitati e proposti con materiali di pregio.

Sempre più bella ed accattivante la collezione delle borse icona di Fendi come la Peekaboo, la Baguette, la 2 Jours, la 3 Jours, che sono modelli storici della maison e che sono diventati negli anni oggetto di vero e proprio culto.

Borse Fendi autunno inverno 2015/16

Potrebbe piacerti anche Altri di autore