Lo stile Gucci si vede anche dalle borse

Borse Made in Italy Gucci

Gucci non ha bisogno di presentazioni, di seguito alcuni delle decine di modelli proposti del famoso brand italiano. Sono state inserite alcuni modelli di borse shopping, a mano, a spalla, pochette e non poteva mancare il modello a bauletto.

C’è da perdersi sulla scelta delle varie tipologie di borse che propone Gucci, e tra le tante potete trovare la borsa shopping bamboo in pelle di color beige dorato con finiture in oro, con fodera in cotone e lino. La borsa è dotata di doppi manici in bambù, con tracolla in pelle staccabile e regolabile e naturalmente all’interno possiede una tasca con cerniera e tasche per cellulare. Il pitone va sempre di moda, e naturalmente Gucci lo ripropone in molti modelli di borse, infatti dello stesso modello descritto prima c’è anche la versione pitonata 😉 dal color marrone acero e rosa chiaro, anche questa borsa ha finiture in oro e fodera in cotone e lino, ciò che la differisce dall’altro modello sono la doppia chiusura magnetica nascosta, lo scomparto interno con cerniera e tasca con chiusura automatica e i piedini in metallo.

Molto bella ed elegante anche la bora a mano new bamboo, molto raffinata, tra l’altro è possibile personalizzarla a piacimento (gratis) ed è in pelle nera con finiture in oro chiaro. E che dire della borsa Gucci disco bag soho, in pitone rosso lampone e fucsia, con finiture in oro, doppia G in rilievo nappa in pelle, possiede una doppia tracolla a catena e ha una chiusura superiore con cerniera, comoda ed ideale per le serate con amici.

Molte sono anche le borse a spalla che propone Gucci, fra queste ci sono i modelli soho, in vernice fucsia. Le finiture in oro chiaro fino sono presenti in praticamente tutte le borse, lo stesso vale per la fodera in cotone e lino naturali, in più questa, come il modello di prima ha la doppia G in rilievo, nappa in pelle staccabile, ha una doppia tracolla a catena con dettaglio passaspalla in pelle, e una chiusura interna con moschettone. Nel colore rosa chiaro cambia la doppia tracolla a catena, altezza 20 cm e ribattitura, e la chiusura superiore con cerniera.

Gucci propone anche le borse a spalla in jeans blue con dettaglio in pelle marrone, questa ha le finiture in oro anticato, tracolla in catena con passaspalla in pelle, chiusura in moschettone e naturalmente la doppia G in rilievo con nappa in pelle staccabile.

La scelta dei modelli comprende anche il classico bauletto, fra le varianti è possibile scegliere quello vintage web in denim, con dettaglio in pelle marrone acero, finiture in oro anticato, doppi manici, chiusura superiore con cerniera, tracolla regolabile e staccabile e tasca interna con cerniera.

Infine la comoda pochette utile per portarsi dietro solo l’indispensabile, fra i vari modelli si può scegliere quella in pelle nera con fodera in cotone e lino, finiture in oro chiaro, il marchio della doppia G in rilievo, la chiusura è calamitata e possiede una tasca interna aperta con cerniera. Tutti prodotti Made in Italy. 😉

Ed ecco i modelli di cui si parlava poc’anzi: