Moda donna borse Prada

Borse di classe Prada

Nella sua collezione Prada, inserisce diversi modelli di borse a bauletto con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beauty case per portare sempre con se i propri oggetti personali. Tra le ultime tendenze del momento del famoso brand troviamo la borsa bauletto in tessuto bomber con tracolla rimuovibile.

La classica borsa da shopping,l’accessorio da donna divenuto con gli anni sempre più insostituibile vista la sua capienza, utile per iltrasporto di qualsiasi cosa dall’indumento ai piccoli oggetti acquistati in giro qua e là. Prada offre sempre un’ampia scelta fra i modelli proposti, tra questi troviamo la borsa shopping in pelle di vitello con maniglie in pelle, fodera in canapa e accessori in metallo con finitura oro.

In queste borse sono presenti dettagli che mettono in risalto lo stile dell’azienda di moda. Molto belle le borse porta oggetti con catena metallica, utili per quando si esce di festa, lo stesso vale per le pochette che sono semplici ed eleganti allo stesso tempo.

Anche la tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue dimensioni, infatti la sua comodità la rende un accessorio da utilizzare tutti i giorni.

Ma se preferisci puoi optare per quella a spalla che è molto comoda grazie alla cinghia unica o doppia, dipende dal modello che ti consente di portarla in spalla. Una delle borse a spalla chic Prada di vostro gradimento potrebbe essere quella in pelle Lux Calf con tracolla regolabile e fodera in pelle nappa, dal look semplice ed elegante, con i suoi accessori in metallo con finitura in acciaio e logo su quadrante anteriore.

Prada non ha bisogno di troppe parole, e ovviamente i tessuti utilizzati per queste borse, sono dei migliori, solitamente la pelle prevale sugli altri tessuti ma possono essere utilizzati anche materiali distinti come ecopelle, nylon, plastica, cotone etc.

Alcuni modelli di borse donna Prada inserite nella collezione, e reperibili nei punti venditaborse-prada-collezione-autunno-inverno-14-15